Grande Fratello 11: Ferdinando il preferito ma ha tutti contro

Questa settimana per Ferdinando Giordano è stata davvero difficile, ma il pubblico del “Grande Fratello 11” continua a premiarlo. Per la terza volta consecutiva è lui il preferito e l’ultima puntata del “GF 11” andata in onda ieri sera gli ha dato la carica per continuare a resistere agli attacchi e alle provocazioni degli altri concorrenti.

“Uno contro tutti” sarebbe stato il titolo adatto, Alfonso Signorini è stato l’unico a schierarsi in favore di Ferdinando. Pur dando ragione agli altri inquilini della Casa, sottolineando che il ruolo da leader va conquistato con il carisma, ha definito il giovane salernitano come “un leone in gabbia”, chiedendogli di tirare fuori quello che tratteneva dentro. Per il direttore di Chi c’è una gran dose di invidia: Ferdinando è stato accolto a braccia aperte da tutti, ma tutti gli sono contro dopo le due settimane da preferito.

Viene mostrato il video della lite tra Ferdinando e Giuliano, il commesso è stato duramente criticato per il suo atteggiamento aggressivo, ma le immagini rivelano le incitazioni e le risate di tutti i presenti, tutti contro lui.

Vengono mostrate le dichiarazioni nei confessionali di quasi tutti i concorrenti, ancora una volta tutti contro Ferdinando, anche Davide non apprezza i suoi modi.

Angelica è seduta in disparte in silenzio, non parla fino a quando non le viene chiesto di farlo, i suoi sentimenti la mandano in confusione.

Tutti i gieffini avevano sperato che questa settimana i telespettatori non scegliessero lui. A sorpresa i quattro più votati sono Guendalina, Pietro, Angelica e Ferdinando, a dimostrazione che il pubblico si è schierato a favore o contro il salernitano.

Alessia Marcuzzi legge il nome del preferito, Ferdinando urla dalla gioia, molti applaudono ma i sorrisi sono finti. Non ha dubbi e sceglie di salvare dalle nomination Angelica… non c’è dubbio che adesso avrà ancora di più tutti contro e il pubblico sempre più deciso a renderlo immune.

S.L.