Grande Fratello 11 nomination: Elisa, Clivio e David a rischio eliminazione

Secondo Alfonso Signorini i nominati di questa settimana sono nomi scontati, di chi si mette poco in gioco, di chi non mostra personalità e non prende posizioni…

Davide Clivio, già nominato nella prima settimana e scampato all’ eliminazione a sfavore di Cristina, David Lyoen, alla sua prima nomination, ed Elisa Lisitano, tra gli ultimi arrivati, la più nominata dai ragazzi della Casa perché non riesce ad integrarsi a pieno con loro…

Il Grande Fratello oltre questi nomi, aveva indicato anche Matteo Casnici, nominato, però, solo da Clivio, e Rosa Baiano che è uscita dalle nomination senza nemmeno un voto a suo sfavore.

I tre ragazzi che saranno sottoposti al televoto durante questa settimana che deciderà chi di loro dovrà essere eliminato, si sono abbracciati in una solidarietà che nasconde inevitabilmente delle insidie. Clivio ha stentato un sorriso costruito ma quasi rassegnato… Signorini lo ha definito “senza personalità” e gli aggettivi utilizzati nella motivazione di chi lo ha nominato esprimono in pieno quel che di sè ha mostrato. Giuliano lo ha definito “assente” e Francesca “fragile”… Clivio è stato nominato anche da Andrea ma solo perché tra tutti non sapeva chi nominare e, alla fine, costretto a fare un nome, ha fatto quello di Clivio, adducendo una banale motivazione: “Perché ci litigo col miele…

Elisa, come già detto, è stata nominata dalla maggior parte dei ragazzi con una motivazione frequente: “non condivido molto con lei”… Chi invece ha dato una motivazione diversa è stato Nando e poi Guendalina. Con loro Elisa si comporta in modo poco carino e con Guenda addirittura ha avuto dei battibecchi cattivelli.

Il simpaticissimo “uomo con le bretelle” si è beccato la nomination di Alessandro, Rosa ed Elisa… David è il più preoccupato tra i tre nominati ma sarà un bel da farsi per tutti in questa settimana, persino per chi ha guadagnato l’ immunità…

Caterina Cariello