Alessandra Amoroso: domande imbarazzanti a Victor Victoria

Alessandra Amoroso non poteva che essere l’ospite perfetta di Victor Victoria, il programma della simpaticissima Cabello trasmesso su LA 7. La puntata andata in onda ieri dopo la mezzanotte è stata come sempre un successo di risate, ma le solite domande imbarazzanti non hanno risparmiato neanche Alessandra.

Ospite in studio anche Gad Lerner, il gioco proposto è il classico “celo – manca”. Il giornalista, ovviamente più a suo agio della cantante, risponde con la giusta malizia alle domande della conduttrice, la Amoroso, visibilmente imbarazzata,  simpaticamente chiede il calice di vino di Arisa per rilassarsi.

Alessandra non si tira indietro e risponde alle domande sul sesso, ride e chiede scusa al papà che la sta ascoltando quando svela di quella notte nel sacco a pelo…. “Niente autoerotismo?” domanda stupita Victoria rivolgendosi alla cantante leccese. Attimi di imbarazzo che si risolvono con una battuta della saggia Arisa.

Il ghiaccio è rotto e l’ex alunna di “Amici” sembra essere in un salotto in compagnia delle amiche. Nuovo gioco che fa il verso al programma “Io Canto”: Alessandra deve interpretare tre suoi brani famosi con la voce di bimba. Il risultato è perfetto e le risate non mancano.

E’ il turno di Geppi Cucciari e dei suoi sondaggi. Tutti l’attendono ed arriva l’inconfondibile risata della Amoroso che non può che provocarne altre a catena. La cantante scopre la sua passione per la spalla sinistra sempre scoperta e la somiglianza con Nikka Costa. Altro momento simpatico quando in coppia con Arisa canticchia “On my own”… nessuna delle due conosce le parole… colpa del vino?

Alessandra sembra perfetta in ogni cosa, anche quando intrattiene imitando Maria De Filippi fingendo di presentare il suo amato talent show e l’altrettanto famosa “C’è posta per te”.

Applausi più che meritati.

S.L.