Elisabetta Canalis: sexy in spiaggia in attesa del Festival

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:30

Elisabetta Canalis è stata immortalata in Messico dai paparazzi di ‘Diva e Donna‘ sexy in spiaggia a godersi un po’ di relax in attesa del Festival di Sanremo.

L’ex velina ha dichiarato qualche tempo fa a ‘Chi‘ che il pensiero di salire sul palco dell’Ariston le disturba un po’ il sonno e che, però, affronterà questa esperienza da sola, senza il suo George Clooney accanto. Lo stesso divo hollywoodiano ha detto che non vuole distogliere l’attenzione dalla sua Elisabetta: “Non intendo rubare la scena ad Elisabetta, che è attesa da un impegno assai arduo, che potrà risultare determinante per la sua ascesa artistica!” (fonte Tgcom).

Sarà per questo motivo che la Canalis si gode da sola la spiaggia in Messico? La showgirl ha deciso di prendersi un po’ di tempo per se stessa e ha trascorso Halloween lontana dal suo uomo. Ed è proprio tra acque cristalline e spiagge dorate che ‘Diva e Donna‘ l’ha raggiunta. Niente crisi però. Elisabetta ha rassicurato tutti dicendo: “Con lui mi sento bene. Mi piace stargli vicino, lo seguo ovunque”. Ma, evidentemente, non sempre.

Mentre l’ex velina sguazzava come una sirenetta tra le acque, George è stato paparazzato a bordo della sua Harley Davidson a godersi il sole californiano. In fondo, stare sempre insieme non fa bene a una coppia e, così, Clooney non è andato in vacanza con la Canalis, senza che questo significhi necessariamente crisi.

Tra poco, Elisabetta tornerà in Italia e, il prossimo febbraio, la vedremo sul palco del Festival di Sanremo insieme a Gianni Morandi, Belen Rodriguez e Luca e Paolo nella kermesse canora più rappresentativa del nostro Paese. Una grande occasione per la Canalis, che il fidanzato, come ha dichiarato, non vuole oscurare. Niente ospitata di George Clooney all’Ariston, dunque, almeno secondo le indiscrezioni del momento.

(Fonte foto: ‘Diva e Donna’)

Antonella Gullotti

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!