Grande Fratello 11, Matteo omosessuale: il messaggio del fidanzato

Nella Casa del “Grande Fratello 11” qualcuno non è sincero, un ragazzo che corteggia le donne ma che in realtà sarebbe omosessuale, questo è quanto è stato svelato oggi nel corso di “Pomeriggio Cinque”. E’ Matteo il concorrente del “GF 11” contro cui viene puntato il dito. Stiamo parlando del reality più spiato di Italia ed è inevitabile che la vita di ogni gieffino venga utilizzata o stravolta a seconda delle occasioni.

Roger Garth è ospite in studio, mancano solo pochi minuti prima della fine della trasmissione, Barbara D’Urso chiede a lui e ad Angela Sozio di essere brevi nel commentare il “Grande Fratello 11”. Meno di un minuto e l’ex compagno di Alessandro Cecchi Paone svela tutto: “Ho un messaggio per un ragazzo da parte del suo uomo, c’è un omosessuale non dichiarato, un finto etero e ti posso dire che ci sta provando con Francesca. Il fidanzato all’esterno si sta innervosendo di questa situazione e mi ha chiesto di comunicarlo”.

La conduttrice è incredula, ovviamente non per la notizia ma per la velocità e la sicurezza con cui è stata rivelata. La curiosità di tutti è ancora più ovvia e Garth prosegue: “E’ un ragazzo molto carino del nord Italia e mi pare che vive all’estero…”.

Chi segue il “GF” e le vicende dei concorrenti ha capito in breve tempo che il protagonista del nuovo pettegolezzo è Matteo.

E’ l’ex gieffina a fare il nome del presunto gay: “Se è quello che penso io, ricciolino e che cerca una storia con Francesca direi che è Matteo e che è fidanzato con un noto imprenditore”. Roger Garth non nega e aggiunge che nell’ambiente questo non è di certo un segreto.

Se è vero la storia diventa complicata… Quando lo rivelerà alla bella Francesca?

S.L.