La vostra stella: l’oroscopo di oggi, mercoledì 10 novembre

Miei cari Lettori l’oroscopo di oggi vede la Luna in transito nel segno del Capricorno. I segni zodiacali del giorno sono quindi i segni di Terra: Toro, Vergine e Capricorno. L’oroscopo consiglia una buona dose di pazienza a Ariete, Bilancia e Cancro che avranno una lunga giornata.

Ariete: Miei cari Ariete la vostra sarà una giornata difficile, in cui farete fatica a portare a termine i vostri compiti. Imprevisti dell’ultimo minuto vi faranno perdere più tempo del necessario, sia in casa che sul lavoro, il vostro umore sarà aggressivo e tenderete a proseguire per la vostra strada senza curarvi di quello che pensano gli altri, e nemmeno se sia veramente la strada giusta. Cercate di ricordarvi di contare fino a dieci prima di aprire bocca, potreste evitare litigi inutili. La serata vi vedrà nervosi e imbronciati.

Toro: Miei cari Toro oggi per voi sarà decisamente una buona giornata, in cui per tutto il giorno potrete contare sull’aiuto del caso a favore che vi sosterrà in ogni situazione. Sul lavoro non incontrerete ostacoli, ma dovrete impegnarvi per raggiungere i vostri obiettivi, quello che otterrete non vi verrà regalato. Nel privato potrete godervi un momento d’intesa con le persone vicine, anche in amore le tensioni si allenteranno e potrete trascorrere una serata decisamente piacevole, qualsiasi sia la vostra condizione.

Gemelli: Miei cari Gemelli la vostra sarà una giornata più tranquilla delle precedenti, ritornerete calmi, lucidi e persino allegri. Sul lavoro saranno le questioni economiche e finanziarie ad attirare la vostra attenzione, fate attenzione alle nuove proposte, agli affari che sembrano assolutamente sicuri, non fidatevi e aspettate prima di prendere decisioni. Nel privato resistete alla tentazione di fare un po’ di shopping auto gratificante, il portafoglio potrebbe averne un duro colpo. La serata trascorrerà in modo piacevole.

Cancro: Miei cari Cancro la giornata che vi aspetta non sarà semplice portarla a termine, per tutto il giorno vi sentirete tesi, agitati, fuori posto. Sul lavoro non avrete la lucidità necessaria per prendere decisioni perché la vostra mente sarà distratta da faccende private da cui non riuscirete a staccarvi. In casa i pensieri e le preoccupazioni non vi abbandoneranno e risulterete distratti e eccessivamente emotivi. La serata cercate di trascorrerla con persone che vi vogliono bene, in grado di comprendervi e sostenervi.

Leone: Miei cari Lene è una buona giornata la vostra in cui la routine quotidiana prenderà il sopravvento, e non sarà una cosa spiacevole. Sul lavoro vi occuperete di compiti di ordinaria amministrazione che richiederanno da parte vostra un impegno minimo. In casa riuscirete ad incastrare con maestria una serie d’incombenze necessarie, ma che non avete molta voglia di affrontare. Fate attenzione ai rapporti con colleghi, amici e familiari che potrebbero diventare tesi senza che ve ne accorgiate. La serata sarà un momento di totale relax.

Vergine: Ottima giornata la vostra, miei cari Vergine, in cui potrete recuperare il terreno perso nei giorni scorsi. Problemi e difficoltà si risolveranno grazie all’aiuto del caso a favore, che vi sosterrà in ogni occasione, e il vostro umore tornerà sereno. I rapporti con colleghi e familiari si faranno più rilassati e vi farà piacere trascorrere del tempo in loro compagnia, ma controllate l’entusiasmo che vi potrebbe condurre a spendere, per regali o per auto gratificazioni, più del necessario. La serata sarà un momento più allegro di quel che pensate.

Bilancia: Miei cari Bilancia la vostra sarà una giornata complessa, in cui se una cosa ha la possibilità di andare storta sicuramente lo farà. Tenetene conto in ogni situazione, pubblica e privata, e preparate dei piani di riserva, utili per risolvere a vostro favore situazioni difficili. Nei rapporti interpersonali siate cauti, non dite esattamente quel che pensate, anche se siete sicuri di aver ragione, un po’ di diplomazia vi eviterà rotture indesiderate. La serata vi vedrà nervosi e insoddisfatti, vi consiglio di andare a dormire appena possibile.

Scorpione: Miei cari Scorpione la vostra sarà una buona giornata, in cui gli impegni si accavalleranno uno sull’altro e dovrete muovervi rapidamente per riuscire a non restare indietro. Sul lavoro vi divertirete ad allacciare nuove relazioni, che potrebbero venirvi molto utili in futuro, la vostra parlantina sciolta risulterà quasi ipnotizzante. Nel privato vi ritroverete sempre in movimento per riuscire ad incastrare incombenze domestiche assolutamente non prorogabili. La serata trascorrerà in modo movimentato.

Sagittario: E’ una buona giornata la vostra, miei cari Sagittario, in cui potrete dedicarvi a compiti pratici senza che nulla possa distrarvi. Sul lavoro fate attenzione ad essere troppo disponibili con i vostri colleghi che potrebbero approfittarsi della vostra gentilezza, più o meno in buona fede. In casa riuscirete a risolvere con abilità piccoli problemi che richiederanno prontezza di spirito e un po’ di manualità. La serata sarà un momento piacevole e divertente, da trascorrere di preferenza in casa, circondati da persone affezionate.

Capricorno: Ottima giornata la vostra, miei cari Capricorno, in cui il vostro umore sarà sereno e voi potrete affrontare ogni compito con un insolito spirito ottimista. Un pizzico di fortuna vi sosterrà in ogni occasione, se avete appuntamenti, riunioni o presentazioni importanti potrete affrontarli senza paura e sicuri del vostro successo. Qualche piccolo ritardo, in casa e sul lavoro, potrebbe tenervi con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto, ma sarà solo un piacevole brivido in una giornata serena. La serata andrà secondo i vostri desideri.

Acquario: Miei cari Acquario la vostra sarà una giornata lenta, in cui non avrete molta voglia di affrontare persone e impegni e preferirete ritirarvi in voi stessi. Sul lavoro non sarete molto collaborativi, preferirete stare da soli e approfondire ogni particolare dei compiti che dovrete portare a termine. Nel privato fate attenzione a ogni genere di spostamento, siate prudenti alla guida e non distraetevi se dovete attraversare la strada. La serata vi vedrà in casa, concentrati nella lettura o in un’attività che tenga impegnata la mente.

Pesci: Miei cari Pesci oggi potrete tirare un sospiro di sollievo, ansie e preoccupazioni dei giorni precedenti si dissolveranno e voi ritroverete un pizzico di serenità. Sul lavoro tornerà l’armonia e i rapporti con colleghi e superiori non saranno un problema, le difficoltà verranno risolte e voi smetterete di lamentarvi. In casa tenete ben chiuso il vostro portafoglio, non cedete ad attacchi di generosità verso amici o familiari che potrebbero approfittarsi di voi. La serata sarà un momento piacevole da trascorrere in compagnia.

Elena Grecchi