Home Spettacolo Musica

Shakira: in arrivo in Italia il 27 Novembre, un concorso per salire sul palco con la cantante

CONDIVIDI

Shakira, dopo aver avuto l’onore di aprire lo show degli MTV EMAs con un’esibizione live sulle note di Loca e Waka Waka e aver ricevuto il premio Free your mind sul palco di Madrid, sta per arrivare in Italia per la sua unica data italiana.

Il 27 Novembre, a Torino sul palco del Palaolimpico, la cantante terrà infatti l’unico concerto italiano del suo tour mondiale The sun comes out.

La parte europea del tour, prodotto da Live Nation, inizierà il 16 Novembre in Francia (Lione), per poi proseguire in Svizzera, Spagna e Portogallo prima di arrivare in Italia, Germania, Belgio, Regno Unito, Irlanda e concludersi il 20 Dicembre a Londra, sul palco della O2 Arena.

Nella scaletta dei concerti non mancheranno i grandi successi della cantante che ne hanno segnato l’ascesa negli ultimi anni come She Wolf, Hips don’t lie o l’inno ufficiale dei Mondiali di Calcio Waka Waka (This time for Africa) che è stato uno dei brani più trasmessi, cantati e ballati dell’estate 2010.
Sul palco Shakira presenterà anche le canzoni del suo ultimo album intitolato Sale el sol.

In occasione dell’evento italiano, Radio Deejay ha indetto un concorso per tutti i fans della cantante che permetterà a 6 persone di salire sul palco con Shakira ed esibirsi con lei sulle note del trascinante singolo Loca.

Per partecipare bisogna inviare un video della durata massima di 30 secondi mentre si balla sulle note di Loca all’indirizzo [email protected], si ha tempo per spedire il contributo filmato fino al 18 Novembre.

Il 19, durante la puntata di Pinocchio, verranno comunicati i nomi dei vincitori che, insieme ad un accompagnatore, andranno al concerto di Torino e chiuderanno il concerto di Shakira ballando con lei.

Tutte le informazioni per partecipare sono disponibili sul sito di Radio Deejay.

Beatrice Pagan

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram