Sport in tv, oggi 10 Novembre

Giornata di campionato di Serie A che vedrà impegnate tutte le squadre tranne Parma e Sampdoria che daranno vita al posticipo di domani sera. Le partite clou vedranno Milan e Roma affrontare Palermo e Fiorentina, in piena ripresa, soprattutto la seconda, dopo un inizio sottotono: la Juventus e l’Inter invece sulla carta affrontano squadre abbordabili, come anche la Lazio, che andrà a Cesena per riprendersi dopo la batosta del derby.

Ore 13.00 Studio Sport, Italia 1 – Studio Sport inizia dando le ultime informazioni sulle probabili formazioni delle squadre che scenderanno in campo stasera. Continua il caso Inzaghi, che ora viene anche accostato al Napoli per un trasferimento a Gennaio, e anche Ronaldinho pare stia iniziando a fare le prove per andarsene. L’Inter invece continua ad avere defezioni in campo con Sneijder che non verrà convocato per Brescia e costringerà quindi ulteriore turnover: Benitez ha dichiarato che bisognerà intervenire sul mercato a Gennaio per sopperire a questa sfortuna.

Ore 17.45 Rai TG Sport, Rai 2 – Sintesi della giornata di B col Novara che rallenta, il maltempo che rallenta il Siena a Vicenza e il Livorno che crolla con la Triestina. Ultime sulle novità delle gare di stasera e le dichiarazioni di Allegri che teme il Palermo e invoca prudenza ai suoi.

Ore 19.00 Studio Sport, Italia 1 – La giornata sportiva termina con le ultimissime sulle formazioni da parte della seconda edizione di Studio Sport. Si termina poi col conseuto spazio per i video curiosi riguardanti lo sport.

Mario Petillo