Home Televisione

Terra Ribelle ultima puntata, Andrea e Iacopo sono fratelli e principi

CONDIVIDI

Ieri sera è andata in onda l’ultima attesissima puntata di Terre Ribelle. Boom di ascolti per scoprire come sarebbero finite le vicende che vedevano protagonisti Andrea, Elena e Iacopo. Soddisfatti del finale? Come avevamo sospettato, Iacopo e Andrea sono fratelli, figli della principessa Giulia Marsili. Da piccoli sono stati affidati a genitori adottivi, Iacopo a Vincenzi e Andrea a Giovanna. Ma chi è il padre dei due principini? Non sono certo mancati i colpi di scena ma anche questa volta per capire meglio i dettagli dovremo aspettare una seconda serie.

Avevamo provato a capire insieme chi potesse essere l’uomo di cui la piccola principessa si era innamorata ma avevamo un pò di dubbi. Abbiamo pensato che si potesse trattare del Lupo e infatti anche Andrea è convinto che sia lui suo padre. Abbiamo ipotizzato che avrebbe potuto essere Lucio ma forse sia lui che il brigante erano troppo anziani per poter aver avuto una relazione con Giulia. Avremmo potuto cercare all’infinito visto che il padre dei ragazzi è spuntato ieri all’improvviso nelle vesti di un frate.

Ha svelato la verità a Elena chiedendole però di non dire mai ad Andrea quello che ha saputo. Il ragazzo è così convinto che suo padre sia Lupo, l’uomo che per lui è morto e si è sacrificato. In effetti sia Lupo che Lucio erano innamorati della bellissima principessa ma a quanto pare ce n’è stato un terzo che ha rubato il suo cuore.

Andrea quindi si gode la sua nuova vita da nobile e il suo bel nonnino, il principe Marsili che gli promette che tutte le cose si sistemeranno.

Iacopo è fuggito via; per lui una sola certezza: sa che Andrea è suo fratello. Fugge su una nave via lontano con una sola promessa. L’ultima scena infatti è dedicata alle sue parole: “ Un giorno tornerò e mi riprenderò tutto quello che è mio”.

Filomena Procopio

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram