Uomini e Donne, Bubi abbandona Leonardo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:36

Nuova puntata oggi pomeriggio di Uomini e Donne condotto come sempre da Maria De Filippi. Oggi è di scena il trono l’amore non ha età: protagonisti Leonardo e Federico. Come in ogni puntata dedicata ai giovani tronisti però la scena viene rubata dalla corteggiatrice Bubi che sa sempre come mettersi al centro dell’attenzione. Alla fine della puntata la quarantenne decide di abbandonare il programma perchè non portata in esterna dal suo Leo.

Vediamo comunque cosa è successo in questa puntata.

Si parte vedendo l’esterna che Leonardo ha voluto registrare con Rosalia e Rossella. Il tronista voleva capire meglio le dichiarazioni che le due donne avevano fatto in passato su presunte frasi dette da Bubi. Loro riconfermano tutto e Leo sembra molto scocciato.

Leonardo però ha deciso di parlare direttamente con Barbara di quanto successo e va a casa sua a Modena. Lei è sicuramente felice di vederlo e lo fa salire a casa sua. I due iniziano a chiaccherare e lei gli racconta qualcosa della sua vita. Leonardo le chiede di dirgli come siano andate realmente le cose e lei dice: ” è andata così, te lo giuro sulla tomba del mio compagno“. Questa frase ovviamente colpisce molto Leo. Bubi inizia così  un altro racconto molto provata. Riguarda il suo passato. Racconta dell’incidente stradale che le ha portato via il suo compagno dopo 5 anni di storia insieme. Lei non aveva potuto neppure partecipare al suo funerale perchè era in vacanza sulla neve ed era stata evevrtita nei giorni successivi.

E’ pace fatta tra i due? Leo sembra crederle. Bubi dice di avere un regalo per lui e gli da un grandissimo pupazzo che sarà anche per sua figlia.Si continua quindi con le altre ragazze. Tutto sembra sereno fin quando il tronista fa i nomi delle ragazze con cui vuole uscire.  Bubi resta a casa. Anzi no…Si alza e abbandona lo studio…Non lo vuole un ragazzo come Leo. Ennesimo abbandono che annuncia però un ritorno…

Filomena Procopio