Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddì: pericolo scampato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:14

Dopo l’esperienza a “Uomini e Donne” e la splendida storia d’amore sbocciata, per Elga Enardu e Diego Daddì c’era un solo pensiero che rovinava un quadro perfetto. Ma da qualche settimana anche l’ultimo problema è svanito per sempre: con Maria De Filippi è ormai tutto chiarito.

In realtà tra i due ex protagonisti di “U&D” e la conduttrice non c’era mai stato nessun litigio, nessuna discussione, ma Elga e Diego per lungo tempo si sono sempre preoccupati di cosa potesse pensare lei delle loro scelte. L’occasione per sciogliere ogni dubbio è stata proprio la De Filippi ad offrirla invitando entrambi ad una puntata del trono blu.

Dalle pagine del settimanale Vip Diego commenta la sua emozione nel ritornare nello studio di “Uomini e Donne”: “Indescrivibile. E’ stata una sensazione unica. Come coppia, non eravamo mai stati ospiti di nessun programma televisivo né tantomeno di Uomini e Donne”. Poi spiega il perché di questo lungo silenzio: “Credo che la redazione, e la stessa De Filippi, avrebbe preferito che il nostro amore sbocciasse durante la trasmissione. In effetti, siamo un caso anomalo… Inoltre, tutti pensavano che io e Elga avessimo intenzione di sfruttare il nostro momento di visibilità creando una coppia falsa”.

Prima della registrazione la coppia non ha avuto modo di incontrare Maria, ma sono contenti dell’accoglienza ricevuta, il tempo ha dato loro ragione, l’amore che li unisce è evidente.

Dopo il ruolo da corteggiatore per Diego c’era la possibilità di diventare tronista: “Mi ha fatto molto piacere quando Maria mi ha rivelato che aveva intenzione di darmi questa possibilità, lo scorso anno. Ma le ho spiegato che la mia unica e vera intenzione era quella di innamorarmi, e quando ho capito di essere innamorato di Elga, non c’è stato bisogno di cercare altrove”.

S.L.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!