Video: cagnolino innamorato cerca di attirare l’attenzione della sua amata

Milano, 10 Novembre. Durante la serata di beneficenza  tenutasi al Vogue, nel pieno centro del capoluogo lombardo e nata con lo scopo di raccogliere fondi per gli animali bisognosi, rinchiusi da sempre troppo tempo in un canile, abbiamo avuto modo di assistere ad una scena che ci ha commossi e contempoarneamente fatto sorridere. L’indole giornalistica ci ha permesso altresì di avere il riflesso di documentarla, filmandola.

Nel breve video, un “disperatissimo” cagnolino, anch’egli partecipante alla sfilata di moda,  che pare sia stato irrimediabilmente attratto da una sua simile dell’altro sesso. Il suo problema più grande consisteva nel fatto che l’irraggiungibile principessa fosse tenuta in braccio dalla sua padrona, mentre lui,  il romantico cavaliere, calpestava al momento un pur lussuoso pavimento. Fatto sta che il cagnolino non si è perso d’animo e ha iniziato a richiamare insistentemente l’attenzione della sua amata, generando stupore ed ilarità tra tutti i presenti.

La serata, alla quale hanno messo le loro sapienti mani Antony Russo e Danilo Ardenghi, ha visto eleganti top model pelose sfilare su un red carpet d’eccezione in aiuto dei loro amici più sfortunati. Ad organizzarla, l’associazione Cani e Gatti Felici, il collaborazione con la Glamour pets boutique. I fantasiosi quanto attraneti abitini per i quattro zampe protagonisti, sono stati forniti dalla “For pets only“. All’evento ha partecipato anche la nota fotomodella animalista Maura Anastasia.

Di seguito il video dell’irriducibile “Miky”,  chi mai potrebbe non volere un compagno così?

A.S.