Anticipazioni Uomini e Donne: Bubi e le prove d’amore

In attesa della registrazione delle nuove puntate di Uomini e Donne, ancora anticipazioni dal profilo del social network più spiato del momento: parliamo ovviamente di Barbara Bubi Barbieri e della nuova e improvvisa chiusura dello stesso.
Cosa abbia portato la corteggiatrice quarantenne di Leonardo Greco, del trono “L’amore non ha età”, a chiudere di nuovo i battenti, non lo sappiamo: secondo le indiscrezioni del blog Uomini e Donne, la donna vorrebbe dedicarsi interamente al suo amato tronista, senza distrazioni di alcun genere.

“Richiudo il profilo per un po’! Scusate! Magari vengo sulla fanpage tra qualche giorno! Un enorme bacio a tutti! Bubi”. E poi ancora: “…ho bisogno di staccare da tutto e tutti… ma vi voglio bene e restate sulla fanpage…! Baci”

Ricordiamo che recentemente Bubi aveva già chiuso l’account a seguito di una discussione con Leonardo, che accusava la corteggiatrice di manipolare le rivali in amore attraverso l’utilizzo del social network. La donna dopo siffatta prova d’amore, aveva poi riaperto il profilo forse a seguito dell’ennesimo litigio con il bel tronista.

Ora quindi ci risiamo. E come sempre non ci resta che aspettare pazientemente per sapere cosa ci riserverà la discussa corteggiatrice.

Annamaria Balistrieri