Grande Fratello 11: c’è un gay fidanzato, parola di Roger Garth

gart robert

Poteva mancare un gay nell’edizione numero 11 del Grande Fratello? Ma ovviamente no. D’altronde, se statisticamente gli omosessuali sono almeno 5% della popolazione, almeno uno nella casa più spiata d’Italia deve esserci. Ad affermarlo, con grande sicurezza e spavalderia, è stato Roger Garth. Il modello e attore, ex fidanzato di Alessandro Cecchi Paone, lo ha detto durante la trasmissione condotta da Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque.

“Ho un messaggio per un ragazzo all’interno della casa del Grande Fratello da parte del suo uomo, c’è un omosessuale non dichiarato, un finto etero. Il fidanzato all’esterno si sta innervosendo di questa situazione. Però – ha detto ancora Roger Garth – non posso dire da chi è formata questa coppia. Posso solo dire che la persona del Gf ci sta provando nella casa con una certa Francesca. Mentre non posso specificare chi è il fidanzato al di fuori, ma si tratta di una persona importante”.

La D’Urso sembra perplessa rispetto alle affermazioni del modello e attore. Pare non credere, vuole capire se è uno scherzo. Poi domanda: “Ma è fidanzato ufficialmente con un uomo e non ha mai detto di essere omossessuale?”. “Si è un ragazzo molto carino – risponde Garth – è del nord Italia e mi pare che vive all’estero”. A questo punto interviene l’ex partecipante al Grande Fratello Angela Sozio, ospite anche lei della trasmissione della trasmissione della D’Urso. La donna ha capito tutto e fa il nome del presunto gay: “Ma allora lo state dicendo, se si parla di un uomo che cerca un approccio con Francesca allora quello è Matteo Casnici“.

La puntata del programma di Canale 5 termina con questo “scoop” e tutti a dire, in coro. “Be’ se c’è un gay nella casa, non c’è nulla di male, ci mancherebbe”. Appunto.

G. M.