Grande Fratello 11: Ferdinando ha paura della vita reale

All’interno della Casa del “Grande Fratello 11” il momento di crisi arriva per tutti, è Ferdinando Giordano l’ultimo a subire le conseguenze del reality. Il giovane salernitano confida le sue paure all’amica Francesca, l’argomento è ancora una volta l’amore.

Sembra che il commesso prima di attraversare la porta rossa avesse programmato un percorso ben diverso, era convinto di non intrecciare nessuna relazione amorosa. Invece, la realtà dei fatti ha dimostrato il contrario, come lui dice si è infatuato di Angelica e adesso il futuro lo spaventa.

Ferdinando sente di non riuscire più ad avere tutto sotto controllo, è preoccupato di come sta agendo, si è lasciato andare e adesso confessa tutta la sua ansia. Prima o poi il “GF 11” finirà e dovrà affrontare la vita reale: “Io ero convinto di non avere una storia, sono entrato qui con un’altra testa, poi da quando mi piace una persona mi sono lasciato andare, quindi è normale che ci sta un po’ di paura”.

La sensualissima salentina non riesce a dargli molti consigli, al momento anche lei è molto presa dal suo “film” e non può a fare a meno che parlare delle sue emozioni: “Quando mi innamoro divento una pazza, in confronto la televisione mi fa un baffo, però qua dentro mi comporterò di conseguenza, come sento le cose”. Gli fa notare che in quella situazione tutto è amplificato, ma a Ferdinando non basta per rilassarsi.

E’ confuso, forse anche i continui dubbi di Angelica non lo aiutano. E mentre Francesca gli esprime tutta la sua simpatia, lui decide che il rimedio migliore al momento è quello di rimanere sereno e tranquillo, in attesa di decidere quale sia il comportamento più giusto per poter stare meglio.

S.L.