I Cesaroni 4 anticipazioni, puntata martedì 16 novembre 2010

Cosa succederà nella prossima puntata de I Cesaroni 4 che andrà in onda il 16 novembre 2010? Leggendo le nostre anticipazioni scoprirete qualche dettaglio su quello che vedremo in questa nuova e avvincente puntata. Crisi di coppia in vista? Marco ed Eva  riusciranno a mettere da parte le incomprensioni? E Alice e Walter dovranno vedersela con il ritorno di Carlotta?

Anticipazioni I Cesaroni 4 ( trama puntata martedì 16 novembre 2010):

Alice e Rudi devono partire per la gita. Walter prima della partenza vorrebbe chiarirsi con la ragazza e raccontarle la verità; non vuole che le bugie possano rovinare il loro rapporto e soprattutto non vuole che Alice pensi che sia un ragazzo perfetto. Anche lui, come tutti, hai i suoi pregi e i suoi difetti. Durante la sua assenza però il meccanico si riavvicina nuovamente a Carlotta che continua a girargli intorno. La bionda vorrebbe aiutare il suo ex ragazzo a costruire l’officina.

Marco ha scritto la sua nuova canzone e sembra aver ritrovato nuovamente l’ispirazione. Questa situazione però ha comportato un distacco tra lui ed Eva; lei è sempre più complice di Giorgio mentre lui passa molto tempo con Sofia. Si annuncia una crisi di coppia? Devono comunque pensare entrambi al alvoro e hanno bisogno di qualcuno che si prenda cura della piccola Marta.

Dovrebbe occuparsene Giulio visto che Rudi e Alice sono in gita e Mimmo è troppo piccolo per badare alla bimba. Il Cesaroni però viene chiamato da Olga che ha bisogno di lui. E’ costretto così a lasciare Marta in mano ai suoi amichetti del cuore. Ezio e Cesare dovranno guardare per poche ora la bimba. Si sa però che quando ci sono di mezzo loro due si andrà incontro a sorprese…Infatti come sempre ne combineranno delle belle.

L’appuntamento con I Cesaroni 4 è per martedì 16 novembre sempre su canale 5.

Filomena Procopio