Pink incinta? Forse sì, forse no…

Il suo ultimo album uscirà il 16 novembre, e sarà finalmente una compilation (la prima dopo ben 5 album) più tre brani inediti, Greatest Hits… So Far!!! il titolo della compilation, Raise your Glass, l’inedito già in radio, ma Pink fa già parlare di sé per altro.

Infatti il magazine americano Us Weekly, che pochi giorni fa ha fatto parlare di sé per una notizia analoga (Beyoncé sarebbe incinta del marito, il rapper Jay – Z), annuncia nel prossimo numero, in edicola fra una settimana, un’altra gravidanza: Pink, la cantante originaria della Pennsylvania, secondo le fonti della rivista, sarebbe incinta di tre mesi.

Il padre del bambino/a sarebbe il marito Carey Hart, motociclista freestyle con il quale la cantante si era separata e poi ricongiunta nel 2008. Tra i due era ritornato completamente il sereno perché, come dichiarato dalla stessa Pink sulla rivista Cosmopolitan, adesso avevano imparato a comunicare in maniera diversa. Addirittura i due, in questo stesso periodo, l’anno scorso avevano posato per una rivista di moda, Hart and Huntington, mostrando a tutti i fan un lato sexy e sensuale di Pink ancora inedito.

Pink, il cui vero nome è Alicia Beth Moore, ha finora avuto una carriera di grande successo, due Grammy Award, 5 album di successo, il primo singolo dell’ultimo album, So What, ha raggiunto la prima posizione della Billboard Hot 100, la prestigiosa classifica dei cento singoli più venduti e ascoltati negli Stati Uniti, e lo stesso pezzo è anche il dodicesimo più acquistato digitalmente in assoluto. La sua vita, dunque, potrebbe cambiare notevolmente con l’arrivo di una terza persona in casa Hart; ma d’altronde, la cantante trentunenne aveva dichiarato di voler avere figli giovane perché sarebbe stato più bello poterli crescere.

Ma sarà vero questa volta? Ricordiamo infatti che già nel 2006 si diffuse la stessa notizia perché era stata vista nella clinica Cedar Sinai di Beverly Hills.

E ancora una volta non c’è stata finora nessuna conferma ufficiale da parte della cantante.

Non ci resta dunque che restare… in dolce attesa!

Margherita Sanna