Uomini e Donne: Perla e Sabrina in lacrime per Andrea Angelini

Il più giovane dei tronisti di “Uomini e Donne” sta facendo una vera strage di cuori, le prime a soffrirne sono Perla e Sabrina. Era prevedibile, le ragazze che corteggiano Andrea Angelini lo conoscono dalla scorsa edizione, ma nel nuovo ruolo sembra aver perso parte della dolcezza che dedicava a Ramona Amodeo.

Nella puntata di oggi di “U&D” si è visto un altro bacio e altre lacrime. La prima esterna è quella di Sabrina, la ragazza lo aspetta in cima a delle scale, gli chiede di raggiungerla ma solo se ha un vero interesse nei suoi confronti. Andrea sale, poi si infastidisce quando capisce che devono scendere.

Lei è nervosa, gli chiede spiegazioni per il bacio dato a Perla la scorsa puntata, lui confessa: “Ho baciato una persona che probabilmente porterò fino in fondo con me… è una persona che sa quando parlare e che mi fa star bene”. Sabrina chiede spiegazioni, poi aggiunge che la sua rabbia dipende anche dall’accusa di volere assomigliare alla sua rivale.

In studio Andrea rivela che adesso sta bene con Perla ma che questo non significa che domani se ci saranno esterne ed occasioni carine non possa baciare anche Amerinda o Sabrina.

Perla interviene con le lacrime agli occhi: “Secondo me stiamo degenerando… la situazione di Sabrina me l’aspettavo ma quello che dice Andrea è assurdo… quindi  mi baci perché faccio esterne carine?”.

L’esterna di Perla è la goccia che fa traboccare il vaso. Insieme sono molto carini, in macchina mangiano un tiramisù e parlano sereni, poi il secondo bacio.

Le lacrime di Sabrina non si fanno attendere, vuole abbandonare il programma, ma alla fine rimane continuando a disperarsi e a non comprendere l’atteggiamento del tronista.

S.L