Uomini e Donne, Teresa passa ad Andrea dopo Leonardo

A Uomini  e Donne ne succedono davvero delle belle. Nella puntata andata in onda oggi pomeriggio dedicata al trono blu di Andrea Angelini e Samuele Nardi c’è stato un ritorno. Maria De Filippi annuncia una new entry per questo trono ma non per il pubblico e per il programma. Entra infatti Teresa la ex corteggiatrice di Leonardo. Cosa ci fa di nuovo su lì? Sarà una nuova corteggiatrice di Andrea. Vi siete persi in questi labirinti di ventenni e quarantenni, di tronisti e corteggiatrici? Vi aiutiamo a ritrovare la retta via…

Chi è Teresa? E’ una giovane ragazza napoletana che ha iniziato la sua avventura a Uomini e Donne come corteggiatrice di Leonardo. Nelle puntate che abbiamo visto in precedenza dedicate al trono l’amore non ha età la ragazza, aveva trovato il suo uomo ideale e con lui era più volte uscita in esterna. Tra lei e Leonardo si era creato un buon feeling stroncato poi però da alcune segnalazioni. In particolare si era detto che Teresa fosse fidanzata e che partecipasse al programma solo per farsi vedere. Il tronista non ha creduto alla versione raccontata dalla ragazza e nel dubbio ha preferito eliminarla. Cosa ci faceva quindi oggi in studio?

Andrea Angelini ha manifestato la volontà di conoscere la ragazza. Si è detto molto interessato a Teresa e così eccola di nuovo in tv pronta a ripartire per una nuova avventura. Ha già dimenticato il suo Leo? Sembrerebbe proprio di si. Andrea è felice di averla tra le sue corteggiatrici e balla con lei.

Maria dice poi alla ragazza di spiegare come mai abbia accettato l’invito di Angelini anche perchè su Facebook circolavano voci diverse. Teresa dice che all’inizio pensava fosse uno scherzo quando poi ha capito la verità ha deciso di riprovare quest’avventura. Vuole dimostrare così di non aver mentito a Leonardo e che lei non è fidanzata altrimenti non sarebbe li.

Vedremo nella prossima puntata la prima esterna tra Andrea e Teresa.

Filomena Procopio