Alessandra Amoroso scrive il suo primo libro

Alessandra Amoroso non si accontenta di essere una delle cantanti più amate del momento e decide di scrivere il suo primo libro. Non le bastano quindi i primi posti nelle classifiche musicali, adesso vuole anche un posticino nel mondo della letteratura. Uscirà in primavera il suo primo libro dal titolo: Per me il futuro è sempre oggi edito da Mondadori.

Nella scrittura del libro la bravissima Alessandra è stata aiutata da uno dei suoi migliori amici. Cosa ci racconterà dalle pagine del testo che ha scelto di scrivere per i suoi fans? Molto probabilmente conosceremo per la prima volta qualche lato più intimo della piccola vincitrice di Amici. Una donnina sempre riservata e timida ma pronta ad esplodere: così l’abbiamo vista durante il talent show di canale 5. Tante lacrime e urla ma anche tanti sorrisi. Chi non ricorda le imitazioni che Ale ci ha regalato mentre era in casetta o anche l’altra sera a Chi ha incastrato Peter Pan?

Della sua vita privata però abbiamo sempre saputo molto poco. Si è tanto parlato di una sua presunta storia d’amore con l’altro concorrente di Amici Valerio Scanu. In occasione del loro duetto se ne erano dette davvero tante am loro hanno sempre ribadito di essere solo grandi amici e basta.

Nel libro potremo leggere qualche dettaglio in più? Alessandra ci racconterà magari di quello che era la sua vita prima del programma di Maria De Filippi, durante e dopo…Immaginiamo possa essere così perchè ancora non circolano molte notizie in merito.

Non resta quindi che aspettare la pubblicazione del libro e la successiva uscita. Ci auguriamo di conscere qualcosa di Ale che ancora non sappiamo. E speriamo che ci possa regalare le stesse grande emozioni che ci da ogni volta che ha in mano un microfono e con la sua voce ci fa venire i brividi.

Filomena Procopio