Calciomercato Sampdoria: Ghirardi vuole Cassano al Parma

In vista dell’ormai imminente sessione di calciomercato invernale iniziano a delinearsi  i primi movimenti. Il Parma di Tommaso Ghirardi starebbe preparando uno dei colpi più clamorosi dell’intera sessione. A gennaio, il patron della squadra ducale potrebbe portare a Parma addirittura Antonio Cassano.

Antonio Cassano in rotta definitiva con la Sampdoria?-  Dopo le vicende di cui si sarebbe reso protagonista il fantasista e le accuse di insubordinazione e minacce  che hanno portato la Sampdoria del presidente Garrone a chiedere la risoluzione unilaterale del contratto, è ormai certa la separazione tra il n.99 blucerchiato e il club doriano. Dal  canto suo Cassano si difende respingendo le accuse di minacce e ingiurie. Il fantasista inoltre chiede la risoluzione  unilaterale del contratto.

Ghirardi porterà Cassano al Parma?- Secondo le ultime indiscrezioni il patron del Parma Ghirardi, con un contratto di 6 mesi starebbe pensando seriamente di acquistare Cassano e fare un graditissimo regalo di Natale ai tifosi parmensi. Cassano ormai è chiaro non vuole perdere la Nazionale, cosa scontata se dovesse rimanere fermo. L’ipotesi Parma prenderebbe ancora più corpo se dovesse esserci l’esonero dell’attuale allenatore Marino e il conseguente arrivo sulla panchina parmense di Donadoni, allenatore che ha riportato Fantantonio in azzurro dopo il mondiale vinto in Germania. Una cosa è certa: Cassano al Parma andrebbe a rinforzare l’attacco della squadra emiliana che può già contare su talenti come Giovinco e Bojinov. Di sicuro per Ghiradi non sarà  impresa facile battere la concorrenza che punta ad avere il fantasista di Bari vecchia, visto che se Cassano riuscisse a svincolarsi ci sono già altre squadre interessatte a lui in Italia e anche all’estero come il Valencia, senza contare i grandi club del nostro campionato che per il momento non si sono ancora fatti avanti: Inter e Juventus su tutti.

Gerardo Di Nobile