Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Laura dice tutto a Lavinia

Tra poche ore vedremo l’ultima puntata di questa settimana di Centovetrine. Cosa succederà oggi? Leggendo le nostre anticipazioni scoprirete che è arrivato l’attesissimo giorno in cui Lavinia scoprirà la verità sulla storia d’amore tra Carol e Adriano. Laura infatti le mostrerà le foto che ritraggono insieme sua madre e il suo ex in atteggiamenti intimi.

Anticipazioni Centovetrine ( trama puntata di oggi 12 novembre 2010):

Carol esce dalla clinica felice perchè pensa che rivedrà la sua famiglia. E’ il suo compleanno e vorrebbe passarlo con i suoi cari. Ad aspettarla fuori però non trova Ettore o Lavinia ma Adriano. Serena infatti ha deciso di regalare a sua madre questa possibilità. Carol è molto felice e scappa via con Riva. Il dottore la porta a casa sua dove decide che resterà e non tornerà più in clinica. Tra i due si riaccende la passione: fanno nuovamente l’amore.

Laura ha deciso che è arrivato il momento di far conoscere a Lavinia la verità. Le mostra così le foto che ritraggono Carol con Adriano, foto scattate di nascosto mentre i due facevano l’amore. Ovviamente Lavinia non avrebbe mai immaginato una cosa del genere e resta basita. Deciderà di vendicarsi? Sicuramente non si schiererà dalla parte di sua madre anzi…

Paola ha saputo da Rossana che Niccolò sta bene ma non ha chiesto di lei. Decide allora di mettere una pietra sopra anche se sente comunque la mancanza del suo ex fidanzato. Jacopo però la mette di fronte a una decisione rapida. Sta per partire: se decide di andare via con lui dovrà raggiungerlo. Paola decide di provare a chiudere con il passato. Di fronte ha un uomo che la ama. Lo raggiunge e tra i due c’è un bacio molto appassionato e non solo…I due passano un bel pomeriggio insieme.

Andres intanto medita vendetta nei confronti di Damiano.

Filomena Procopio