“Chiambretti Night” anticipazioni: stasera una Pamela Anderson “impegnativa”

CHIAMBRETTI NIGHT ANTICIPAZIONI – Pamela Anderson ha fatto faticare non poco il povero Piero Chiambretti nella puntata del “Chiambretti Night” che verrà trasmessa stasera, venerdì 12 novembre, in seconda serata su Canale 5.

La diva di “Baywatch”, famosa per il seno prosperoso e le copertine di ‘Playboy‘ che hanno infiammato gli animi di tanti maschietti, si è mostrata poco disponibile e poco incline alle domande, timida e riservata, diversa dal personaggio sexy e prorompente a cui il pubblico è abituato. E il povero Pierino nazionale ha dovuto fare i salti mortali per mettere la Anderson a proprio agio, riuscendoci solo a fine puntata.

Nelle anticipazioni rilasciate da Tgcom, si legge come l’attrice abbia fatto un po’ i capricci, facendo sudare letteralmente sette camicie a Chiambretti. Nonostante un’intervista difficile e un po’ stentata, non sono mancate le frasi di forte impatto: “Ho mandato una lettera ad Obama, che penso sia un grande Presidente e che io adoro, per liberalizzare le droghe. (…) Credo nella liberalizzazione di tutte le droghe. Penso che la gente si drogherebbe di meno se la droga fosse legale”.

Pamela Anderson è stata in questi giorni in Israele, nei panni di animalista, con l’obiettivo di sostenere l’approvazione di una legge contro il commercio delle pellicce. Il conduttore, forse, pensava di trovarsi davanti la donna delle copertine e dei film hard con i suoi ex uomini e, invece, si è trovato davanti non solo quello, dal momento che il passato c’è e non si cancella, ma anche una donna stupita e quasi indispettita da uno studio televisivo e da una serata totalmente dedicata a lei.

L’attrice, a 43 anni, ha dichiarato di essere cambiata: “Non amo rivedermi su ‘Playboy’, non ho tenuto nulla di quello che ho realizzato; penso alle cose shock che ho fatto e guardandomi indietro mi dico… ‘Santo Cielo!’. Sono felice di come sono adesso… Però mi sono divertita!”. E ancora: “Non ho paura del tempo che passa, faccio molte più cose rispetto a prima, mi piace invecchiare, bisogna essere contenti di sé, bisogna sapersi prendere in giro”. Ma non è lei quella che a gennaio poserà ancora come mamma l’ha fatta per una nuova copertina di ‘Playboy’?

L’intervista completa di Pamela Anderson al “Chiambretti Night” stasera, venerdì 12 novembre, in seconda serata su Canale 5.

(Fonte articolo e foto: Tgcom)

Antonella Gullotti