Grande Fratello 11: Davide spinge Rosa a lasciarsi andare e Nando fa una sorpresa a Margherita

Ancora discussioni nella Casa del “Grande Fratello 11”: stavolta è Davide che spinge Rosa a lasciarsi andare. Il siciliano sente l’insicurezza della ragazza, ma Rosa puntualizza a non fraintendere il suo comportamento, dovuto non alla mancanza di sentimenti e di coinvolgimento nei suoi confronti, ma alla presenza delle telecamere e al giudizio di quelli che ci sono fuori.

“Io sento che sei frenata, altrimenti ti avvicineresti di più a me. Tu hai il pensiero che siamo qui dentro. Tu ti avvicini a me in modo composto. Forse non ti piaccio abbastanza. Perché non vuoi stare sotto il piumone con me?”, chiede Davide a Rosa. La ragazza si arrabbia e, dopo, si sfoga con Francesca, dicendole che il problema non è assolutamente il fatto che Davide non le piace.

In seguito, i due hanno un altro chiarimento e Davide spiega ancora il suo punto di vista: “Mi piacerebbe sentirti più vicina a me fisicamente, più sciolta, più spensierata. Vorrei che dormissimo insieme. Come faccio a conoscerti del tutto?”. Rosa, a questo punto, lo tranquillizza dicendogli che non si sente libera all’interno della Casa, ma che è presa da lui. Inoltre, sente troppo il giudizio esterno, non riesce a lasciarsi andare e ha paura di non riuscire a farlo mai in quel contesto. Dopodiché, i due si abbracciano.

Sono passati ventisei giorni nella Casa del GF e già alcune situazioni cominciano a delinearsi, mentre ne nascono di nuove. Oltre a Rosa e Davide, Pietro è in crisi per il suo rapporto con Guendalina, mentre Nando ha deciso di fare una sorpresa a Margherita, ritagliandosi un spazio tutto per loro: “Ti bacerei dalla mattina alla sera – dice il ragazzo alla speaker – tu per me sei importante, sono contento che gli altri inquilini siano felici di quello che ci sta succedendo, e se hai 4 anni più di me non mi interesa nulla, con te sto bene”. E sono volati tanti baci.

(Fonte: sito ufficiale del Grande Fratello)

Antonella Gullotti