Grande Fratello 11, Nando bacia Margherita

Nuova coppia la Grande Fratello 11: Nando è riuscito a baciare la sua Margherita. Finalmente ce l’ha fatta e ha conquistato il cuoricino della simpatica varesina. Lei non ha resistito alla bottoglia di spumante e alla camera da letto che lui ha preparato solo per lei.

Nando va in confessionale e chiede al mitico Grande Fratello di aiutarlo nella sua difficile missione di conquistare Margherita. Vorrebbe: fragole, spumante e una bella coperta rossa. Tutto questo per accontentare la sua bella. Riuscirà a fare breccia nel cuoricino di Margherita?

Il romano si prepara per benino a questo evento: ha bisogno dell’aiuto dei suoi compagni. Cosa gli serve? Un bel pigiamino e il gioco è fatto. A pensare al look come sempre è Davide che sembra il più esperto in questo settore. E infatti dice che ha fatto bene a rivolgersi a lui.

Tutto e pronto e non resta che chiamare la donna che riceverà la bellissima sorpresa. Margherita è in camera con le ragazze ignara di quello che le sta per accadere. Il suo cavaliere la invita a seguirla per le scale verso la camera che li accoglierà per la notte. La seconda parte della favola può avere inizio…La piccola principessa non crede ai suoi occhi! E’ incredibile con quanto amore Nando abbia preparato tutto.

I due prima parlano un pò e poi si fanno le coccole; sono troppo vicini e infatti alla fine ecco che scatta la passione: e bacio fu! E che bacio…Come dirà poi la ragazza: ” Nando bacia da Dio…”

Ma la varesina non era fidanzata? Avrà deciso di godersi la sua avventura all’interno della casa senza pensare a quello che c’è fuori.

E’ nata quindi una nuova coppia? Nando è felicissimo tanto che non smette un minuto di parlare di lei e canticchia canzoni d’amore a ripetizione. Occhi a cuoricino, farfalle nello stomaco e frasi d’amore…La favola continua. Appuntamento alla prossima puntata.

Filomena Procopio