Pronostico Premier League, partite della 13/a giornata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:00

Altra tappa importante in Premier League, dove ancora non si è capito con chiarezza chi può veramente insidiare la capolista Chelsea. Nessun impegno facile per le squadre di vertice. I blues e i citizens ricevono due squadre ostiche in casa, Birmingham e Sunderland, mentre Arsenal e Manchester United dovranno superare due trasferte in campi difficili come il Villa Park e Goodison Park.

Ecco i pronostici per la 13/a giornata:

ASTON VILLA – MANCHESTER UNITED

I villains vengono da una bella vittoria, ma lo United  ha una marcia in più. Prima del pareggio nel derby, sembrava proprio la squadra di Ferguson a potersi affibiare il titolo di anti Chelsea.

Pronostico: 2 / gol

TOTTENHAM – BLACKBURN

Gli spurs sono in crisi di vittorie, mentre i rovers vengono da un periodo complessivamente buono. C’è da dire che stavolta, i padroni di casa non possono farsi sfuggire questa occasione. Pena l’allontanamento eccessivo dalle zone alte della classifica.

Pronostico: 1

WOLVERHAMPTON – BOLTON

Il Bolton è la tipica squadra da trasferta, ma i Wolves non fanno punti da molto tempo. Il pareggio può essere una buona scelta.

Pronostico: X

WIGAN – WBA

Il West Bromwich ha accusato la flessione dopo un grande avvio di campionato. Il Wigan ne può approfittare per fare punti in casa.

Pronostico: 1 / gol

NEWCASTLE – FULHAM

Il Newcastle viene da una batosta casalinga che deve essere subito dimenticata. Il Fulham potrebbe anche strappare un punto.

Pronostico: 1 / over

STOKE – LIVERPOOL

Il Liverpool ha dovuto interrompere la sua serie positiva, ma ha i mezzi per guadagnare i tre punti. Per alzare la nostra quota possiamo anche mettere una x.

Pronostico: 2

MANCHESTER CITY – BIRMINGHAM

Sembrava aprirsi una crisi per Mancini, ma Balotelli ha salvato tutto. Domani non ci sarà e il Birmingham potrebbe giocare qualche scherzetto.

Pronostico: 1 / over

WEST HAM – BLACKPOOL

Scommettete che in Inghilterra la quasi totalità punterà sul West Ham? Gli hammers non vincono da quasi due mesi e gli ospiti possono essere la squadra giusta per far ritornare i tre punti all’Upton Park.

Pronostico: 1

EVERTON – ARSENAL

L’Arsenal non può perdere il treno delle inseguitrici, ma il Goodison park è stato sempre ostico per Wenger. Anche l’x, dunque, potrebbe andar bene.

Pronostico: 2 / over

CHELSEA – SUNDERLAND

Il Sunderland è una squadra difficile da affrontare per chiunque. Ha già fatto sgambetti alle grandi, ma Ancelotti non ha intenzione di ridurre il distacco dalle inseguitrici.

Pronostico: 1

Buone scommesse e buona Premier a tutti!  A lunedì per il resoconto di giornata!

Giuseppe Greco

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!