Ruby: come una diva Hollywoodiana, ospite di in un noto locale genovese

Celebre e richiestissma Ruby è stata accolta come una diva

Karima El Mahrouk, in arte Rudy Rubacuori è stata l’ospite d’onore alla festa dei cinque anni del noto locale genovese Albikokka; accolta da applausi e sexy ballerini semi nudi, ha voluto anche fare un discorso dichiarazione: “Sono già stata in questo bel locale e mi sono trovata bene. Sono felice di esserci tornata”. Applausi a non finire e la certezza che questa ex escort abbia ormai anche conquistato il successo. 

Protetta dalla sicurezza la neo vip ha ballato a lungo per poi far sosta nell’area riservata alle grandi personalità. Le è stato anche proposto, da una scuola siciliana, di insegnare la danza del ventre pur non essendo una maestra, ma ormai potrebbero concederle tutto.

Parlando della sua vita ha voluto ribadire di non essere mai fuggita dalla Sicilia, ma era attratta da Milano, dove pensava di poter lavorare e di guadagnare soldi, poi ha scoperto che nel capoluogo lombardo contano solo le apparenze e i locali di lusso mentre in Sicilia, ha detto: “ conducevo una vita molto più semplice e modesta”.

Sarà per quello che indossava un abito di Saint-Lauren anche se, ha precisato, che non si trattava di un regalo del Presidente del Consiglio ma di alcuni amici che ci tengono molto a lei.  Un tentativo, insomma, di mostrarsi più alla mano possibile sebbene sia giunta  a bordo di una Ferrari insieme a un’amica venezuelana con la quale si è seduta al tavolo con i proprietari del locale.

La bella marocchina termina il suo discorso dicendo di aver abbandonato l’idea di diventare un carabiniere, mentre si starebbe impegnando per ottenere un permesso di soggiorno.  Il discorso è avvenuto alla presenza di un numero incredibile di clienti che ha, letteralmente, preso d’assalto il locale.
Se sono vere le voci di corridoio che la indicano come prossima conduttrice di una trasmissione tv a livello nazionale, saranno in molti a domandarsi se sia o giusto o meno far passare l’idea che, per raggiungere il successo, sia sufficiente agire come ha fatto lei fino ad oggi.

Cosmo de La Fuente