Scia di fuoco vola su New York: altro Ufo? /Video

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:18

New York (10 novembre ) – Gli avvistamenti, ormai quotidiani, di oggetti volanti non identificati – UFO – acquisiscono un ennesimo, curioso, contributo che giunge nuovamente dai cieli di New York, prontamente filmato attraverso l’uso diu un cellulare considerata la bassa definizione delle immagini.

Nel breve filmato si nota quel che sembra una scia di fuoco emessa da un oggetto che sorvola velocemente Manhattan. Un giornalista della CBS 2 avrebbe quindi mostrato il video ad un astronomo esperto in materie stellari, il quale avrebbe dichiarato che l’avvistamento altro non è che una scia di condensazione di un jet di linea o militare.

Questa ulteriore segnalazione nei cieli di New York è stata solo l’ultima di una serie di strani eventi che hanno catturato l’attenzione dei residenti a partire dallo scorso 13 ottobre, quando decine di luci pulsanti vennero avvistate e successivamente spiegate con il volo di palloncini pubblicitari gialli, anche se nessuna conferma o dichiarazione è mai giunta da parte del NYPD (New Yorkl Police Department).

Pasquale Gallano