Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: si ricomincia con le foto hot

La passione tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona è ritornata più forte di prima. Liti, addii e lontananza non hanno spezzato l’alchimia che da tempo lega i due innamorati. Lei era stata costretta a lasciare la casa dove da mesi vivevano insieme, poi aveva dichiarato per la prima volta che tutto era finito e che il suo futuro non era accanto a Corona.

Poi è arrivato il momento del distacco forzato, la splendida Belen era in Sudafrica per il suo ruolo da protagonista nel prossimo cinepattone mentre lui, tra un problema da risolvere e un pettegolezzo da digerire, ha continuato a mandarle dei chiari messaggi d’amore.

Avrebbe fatto di tutto per riaverla al suo fianco, aveva confessato l’affascinante siciliano ai suoi amici, e l’ha fatto. Ha cambiato stile di vita, non ha frequentato più gli ambienti dove varie volte è stato protagonista di spiacevoli episodi, spesso la sera rimaneva a casa.

Ma a casa con lui adesso c’è anche la bella argentina, l’unica donna che è stata capace di cambiarlo. Per un periodo hanno cercato di nascondere che la loro storia era ricominciata, invece, di recente sono stati fotografati insieme in atteggiamenti hot. Niente di paragonabile ai vecchi episodi piccanti sulle calde spiagge delle Maldive, ma pur sempre foto hot.

Eccoli allora al cinema, mentre in fila alla cassa si lasciano andare ad effusioni sotto lo sguardo di una dipendente. Prima di entrare in sala per guardare “Benvenuti al Sud”, il film campione di incassi con Claudio Bisio, Fabrizio ha scelto con cura le caramelle da acquistare, mentre lei non ha resistito e ha iniziato ad accarezzarlo passando dalla schiena al fondoschiena.

Io vivo di passioni e Belen è la mia più grande” aveva detto Corona a “Diva e Donna”, e Belen l’ha dolcemente ricambiato.

S.L.