Belen Rodriguez, lato B ma anche altro

Come succede spesso per tutte le show girl, quanto più sono belle tanto più viene messa in secondo piano la testa… E’ successo anche a Belen Rodriguez, considerata troppo spesso solo bella e di lei viene messo in rilievo nient’altro che il lato B… Non può starle bene e replica Belen sul set del film di Eugenio Cappuccio dove la vedremo protagonista “Se sei così ti dico sì”.

Non mi offende se qualcuno dice che sono senza testa, ma non credo nemmeno mai di aver dimostrato di essere tonta. E poi ho 25 anni che cosa vi aspettavate che scrivessi la Divina Commedia?

Belen parla di quanto troppo spesso il gossip si confonda con l’ informazione e prende in considerazione il caso di Sarah Scazzi e quello di Ruby.Anche nei tg ormai è solo gossip, siamo in un circo in cui tutti sono coinvolti anche voi giornalisti. Il popolo è molto facile da prendere in giro. Quello che si vede nei tg sono cose effimere…

Ma Belen non è la sola a dichiarare la sua intelligenza…

Eugenio Cappuccio ha parlato all’ Agi della bravura di belen Belen è bravissima e lavorare con lei è come plasmare la cera. Le insegni una cosa e lei impara subito, si modella sul personaggio che vuoi che tiri fuori. Un vero piacere perché la sua risposta èsempre eccellente. Assimila i miei desideri e risponde benissimo.

Della sua presenza a Sanremo la showgirl non ha voluto parlare dichiarando soltanto la sua tensione e la sua emozione.

La Rodriguez doveva essere a Roma questo pomeriggio allo store di via del Corso, per la presentazione dei nuovi jeans effetto push up di Miss Sixty dei quali la modella argentina è testimonial. Ma l’ impegno è stato cancellato per le riprese del suo ultimo film.

Caterina Cariello