“C’è posta per te” anticipazioni: Giorgio Pasotti e Cristian De Sica ospiti stasera

C’E’ POSTA PER TE ANTICIPAZIONI – Tanti ospiti anche nella puntata di stasera, sabato 13 novembre, di “C’è posta per te”: faranno, infatti, parte dello show del sabato sera di Maria De Filippi gli attori Giorgio Pasotti e Cristian De Sica.

La conduttrice è ormai “regina” del prima serata del sabato dall’inizio della stagione: anche la scorsa settimana, infatti, “C’è posta per te” ha fatto man bassa di ascolti, ottenendo 5.516.000 telespettatori, share del 26,39%, grazie non solo alle storie strappalacrime che colpiscono e intrattengono chi guarda il programma, ma anche alla partecipazione, per la seconda volta in questa edizione, di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Questa settimana, invece, la De Filippi tenta di replicarsi per l’ennesima volta con la partecipazione di due attori molto amati. Giorgio Pasotti, diventato papà a inizio anno con la nascita della bambina avuta dalla compagna Nicoletta Romanoff, prossimamente sarà protagonista su Canale 5 della serie tv “Due mamme di troppo”, nata dal film per la tv omonimo dello scorso anno, accanto a Sabrina Impacciatore, Lunetta Savino e Angela Finocchiaro.

Cristian De Sica, invece, è appena tornato dal Sudafrica, dove ha girato “Natale in Sudafrica”, la cui uscita è prevista per il 17 dicembre 2010, a ridosso delle vacanze natalizie, e in cui recitano anche Belen Rodriguez, Massimo Ghini, Max Tortora, Giorgio Panariello, Barbara Tabita, Serena Autieri, Laura Natalia Esquivel e persino Lindsay Lohan in un cameo.

“C’è posta per te”, prodotto dalla Fascino P.G.T e condotto da Maria De Filippi, ha debuttato nel panorama televisivo italiano nel 2000 ed è ormai diventato un prodotto di punta del periodo di garanzia autunnale di Canale 5.

La formula base del programma prevede che nello studio televisivo il mittente e il destinatario di una lettera si incontrino e rimangano separati da una busta. Nel momento in cui questa si apre, il destinatario scopre chi è il mittente e decide se farlo parlare oppure no. In genere, i protagonisti sono persone comuni con piccoli e grandi problemi quotidiani, raccontati al pubblico dalla conduttrice stessa. Gli ospiti intervengono proprio in queste storie, ma anche senza di essi il risultato commovente e strappalacrime è comunque garantito. “C’è posta per te” si presenta quindi con un mix di emozioni: pianti, sorrisi, gioie, dolori, abbandoni e amori vengono raccontati da Maria De Filippi e vissuti dai protagonisti, con uno straordinario effetto di coinvolgimento e immedesimazione.

L’appuntamento con “C’è posta per te” e Maria De Filippi è per stasera, sabato 13 novembre, in prima serata su Canale 5.

(Fonte foto: Blogapuntate.it)

Antonella Gullotti