Distretto di Polizia 10 anticipazioni, trama ultima puntata 14 novembre

Distretto di Polizia 10 volge al termine. Domenica 14 novembre andrà in fatti in onda l’ultima puntata della fiction di canale 5. Se siete curiosi di sapere come andrà a finire leggendo le nostre anticipazioni scoprirete qualcosa su quello che vedremo nell’ultima attesissima puntata. Giulia riuscirà ad avere finalemente quello che vuole? Gli uomini che hanno ucciso Paolo pagheranno?

Anticipazioni Distretto di Polizia 10 ( trama ultima puntata 14 novembre 2010):

Remo è morto perchè ha deciso di collaborare con la polizia e questa decisione al clan mafioso non è proprio piaciuta. Adesso però arriva il momento più duro per Luca: affrontare Viola e il piccolo Marco. Come si fa a guardare negli occhi un bimbo e dirgli che suo padre è morto e promettere  che si farà di tutto per vendicarlo? Eppure è così e bisognerà agire di conseguenza. Viola è distrutta e non riesce a capacitarsi di quanto è accaduto.

L’avvocato Balsamo è in prigione e propone uno  strano patto alla polizia. Giulia sembra proprio non voler prendere in considerazione la proposta fatta dall’uomo ma le cose non sono così semplici come sembrano. Del resto il principale testimone che avrebbe potuto incastrare Balsamo non c’è più quindi il compromesso sembrerebbe necessario.

Intanto al Decimo Tuscolano si indaga sulla scomparsa di uno sceneggiatore; l’uomo sembra essere scomparso nel nulla.

Per Balsamo la vita in carcere non è poi così facile tanto che rischierà anche la vita.

Giulia invece si trova in una situazione  parecchio diffcile. Deve infatti disinnescare un ordigno che sta per esplodere.

La mafia medita la sua vendetta e il pericolo non è solo per Giulia Corsi; anche i suoi agenti sono in pericolo. L’intera famiglia di Vittoria e Antonio è presa di mira dal clan dei Serao. Vittoria  sarà rapita e un uomo le punterà una pistola alla testa. La ucciderà?

Filomena Procopio