Glee 2: e’ Gwineth Paltrow sostituisce Shuester

Gwyneth Paltrow entrerà a far parte della grande famiglia di Glee come guest star. Avere un’attrice del suo calibro è un sogno che diventa realtà”parola di Ryan Murphy il creatore della fortunatissima serie.

L’attrice sarà la guest star della settima puntata della seconda stagione dello Show che in onda martedì 16 novembre e non si risparmierà nulla: ballerà, canterà, prenderà in tutto e per tutto il posto di… Schuester! ;

Ovviamente questo per lei significherà essere la supplente di Will e si sa sostituire l’insegnante più amato d’america significa prendere in mano sia la classe di spagnolo che il Glee Club. Anche se non avevamo dubbi in poco tempo la nuova arrivata riuscirà a conquistare tutti i ragazzi e a fare anche colpo anche su Schuester complicando la sua relazione con Emma, la psicologa della scuola con la quale ha una tormentata relazione.

La Paltrow dovrà esibirsi anche nelle vesti di cantante, ma non dovrebbe essere difficile per lei visto che la star ha sempre avuto una passione per la musica. Nel suo nuovo film Coutry Song, inoltre, interpreta proprio una cantante country.

La canzone che canterà sarà “F**k you” di Cee Lo Green anche se il titolo del brano è stato modificato in “Forget You”,

Infine continuano a fioccare anche le autocandidature per prendere parte allo show. L’ultimo in ordine di tempo è Zac Efron che non ha mai nascosto il proprio interessamento per un ruolo nella commedia musicale: “Mi piacerebbe davvero tanto. E’ uno show che seguo sempre. Ci lavorerei anche gratis”.

Giulia Puccini