Grande Fratello 11: il sesso e la passione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:46

Nella Casa del Grande Fratello comincia a sentirsi aria di passioni travolgenti e represse… Sembra quasi che i ragazzi siano stati chiusi lì dentro per una gara di resistenza ormonale per chi non raggiunge il traguardo…

E così piano piano vediamo il formarsi di coppie che si attraggono e si respingono, giocano e fanno sul serio, si lasciano andare e si frenano.

Dopo le prime coppie Ferdinando e Angelica e Davide e Rosa che ormai sembrano aver dato già la loro parte di show…, ecco che Pietro e Guendalina iniziano la loro fiction e li seguono a ruota Nando e Margherita… E poi ancora Francesca e Matteo e forse… David e Sheila

Chissà perché, però, le coppie di questa edizione sono quasi tutte tormentate… Ferdinando e Angelica hanno delle incomprensioni e impiegano fatica a chiarirsi, Davide e Rosa discutono in continuazione perché  la tempesta ormonale di Davide  non viene appagata da Rosa. Quella di  Pietro e Guendalina è la storia più seguita perché più sofferta… Che ci sia feeling tra loro è fuori da ogni dubbio: baci, carezze, abbracci e sguardi infuocati non mancano per i due ragazzi, ma cosa c’è dietro non si sa ancora bene. Pietro ha una fidanzata fuori dalla Casa e sembra molto combattuto suggerendo a Guenda di non innamorarsi mai di lui. Eppure è proprio lui quello che appare più innamorato o per lo meno dice di esserlo, tentando di baciare Guenda. Guendalina lo respinge e gli dice che fuori dalla Casa non si sarebbe interessata a lui. Pietro è convinto, invece che la bella romana penda dalle sue labbra.

Margherita e Nando stanno vivendo la loro storia, per il momento, nel modo più scanzonato possibile e dopo la cena a sorpresa del ragazzo a Margherita, i due sembrano legare come non mai.

Francesca e Matteo si stanno ancora studiando ma si sono baciati con passione. Chissà cosa penserebbe Francesca se sapesse delle cose che si dicono su Matteo fuori dalla Casa…

E David e Sheila? Beh, David, che questa settimana è in nomination, è in pieno uragano ormonale e l’ appetitosa Sheila sembra davvero un bocconcino prelibato per l’ uomo con le bretelle che ricorda un po’ il lupo delle favole che dice a Cappuccetto Rosso “Sei così morbida e soffice…”

E se tutte queste coppie stessero nascendo solo per la grande sofferenza dei maschietti di Casa ormai quasi da un mese senza sesso?

Caterina Cariello

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!