“Verissimo” anticipazioni: Martina Stella e Rick di “Beautiful” ospiti oggi

VERISSIMO ANTICIPAZIONI – Un’altra puntata ricca di ospiti quella di “Verissimo” di oggi pomeriggio, sabato 13 novembre. In studio con Silvia Toffanin saranno presenti, infatti, tra gli altri, Martina Stella e Kyle Louder, il Rick Forrester di “Beautiful”.

La bionda attrice fiorentina da ieri, venerdì 12 novembre, è nei cinema italiani con la commedia romantica diretta dai fratelli Vanzina “Ti presento un amico”, in cui recita accanto a Raoul Bova: insieme alla conduttrice, Martina Stella sfoglierà il proprio album fotografico e parlerà della vita professionale.

Kyle Louder, il bel Rick Forrester di “Beautiful”, invece, dopo la partecipazione alla puntata di “Io canto” di ieri sera da Gerry Scotti, uscirà un po’ dai panni del personaggio con cui siamo abituati a conoscerlo e si mostrerà in quelli inediti di cantante lirico.

Il salotto di Silvia Toffanin avrà, però, il piacere di ospitare tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, a partire dalla travolgente Floriana Secondi, vincitrice del “Grande Fratello 3”, che sarà la protagonista dello spazio dedicato alle mamme famose.

Grande spazio nella puntata di domani di “Verissimo” verrà dato anche alla musica: la conduttrice farà una bella e lunga intervista a Ornella Vanoni, interprete di un duetto con i Neri Per Caso contenuto nell’album “Donne”, uscito pochi giorni fa, in cui la cantante si esibisce in una nuova versione di “Io che amo solo te” di Sergio Endrigo.

Ma parlerà del nuovo album, “Non si vive in silenzio”, anche Luisa Corna, attualmente sugli schermi di Rai Uno con “Ho sposato uno sbirro 2”, mentre Paola e Chiara faranno compagnia ai bambini di “Io canto”, ospiti abituali della Toffanin.

Uno spazio del programma sarà dedicato anche agli amici a quattro zampe, con la presenza in studio di Massimo Perla, dog trainer che spiegherà come i cani randagi possano essere addestrati e diventare un valido supporto per persone disabili.

Tutto questo e molto altro ancora a “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alfonso Signorini, oggi pomeriggio alle 15.30 su Canale 5.

(Fonte: Tgcom)

Antonella Gullotti