Cosa regalare alla propria fidanzata per Natale?

Cari Maschietti, avete già pensato a cosa regalerete alla vostra lei per Natale? Se avete bisogno di qualche consiglio a proposito aprite gli occhietti e mettete in moto il cervello.

Ogni donna è diversa dalle altre: ognuna ha le proprie passioni, i propri interessi, il proprio carattere. Gli uomini dovrebbero tener conto innanzi tutto di questo quando si ritrovano a dover fare dei regali. Non c’è cosa più brutta per una donna, che ricevere dal proprio fidanzato un dono che chiunque altro avrebbe potuto farle: alla maggior parte delle donne piace pensare che il proprio ragazzo ha riflettuto sul da farsi ed ha optato per un regalo che solo lei avrebbe potuto ricevere e che solo lui avrebbe potuto farle. Le donne hanno bisogno di sentirsi speciali. Avete mai sentito la vostra lei parlare di un libro che desidera? L’avete mai vista osservare una vetrina con particolare enfasi? Voi e solo voi sapete che a capodanno vorrebbe indossare un determinato vestito che si trova in un preciso negozio? Datevi da fare, uomini! Osservate, carpite informazioni e decidete! Se l’attenzione non dovesse essere proprio il vostro forte, fatevi accompagnare da un’amica in una lunga giornata di shopping alla ricerca di qualcosa che possa piacere alla vostra fidanzata e che la possa far sentire unica. Perché dovreste andare a fare compere proprio con un’amica e non con un amico? Ma è ovvio! Una donna saprà darvi consigli molto più pertinenti e preziosi se dovete fare un regalo ad una ragazza! Fareste mai scegliere il regalo per il vostro migliore amico da vostra cugina?

Un ultimo importantissimo consiglio riguarda i vestiti. Va benissimo se decidete di regalare un capo di abbigliamento alla vostra ragazza, ma occhio alle taglie! Dovrete sapere alla perfezione le misure della vostra lei: se doveste regalarle una cosa troppo stretta lei potrebbe sentirsi grassa e, viceversa, se doveste regalarle una cosa troppo larga lei potrebbe pensare che voi la vedete grassa!

Tutto chiaro? Osservate, seguite i consigli delle amiche(non solo delle vostre, anche di quelle di lei) e…buona fortuna!

Martina Cesaretti