Fiori d’arancio per Francesco Renga e Ambra Angiolini

E’ una coppia bella, famosa e non sono pochi i fan a fare il tifo per i due fidanzati. Si tratta dell’ amatissimo Francesco Renga e della bellissima attrice Ambra Angiolini.

I due sono insieme da molto tempo e hanno anche avuto due figli: Jolanda, alla quale il cantante dedicò la canzone “Angelo”, e Leonardo. Ebbene, pare che finalmente sia arrivato il momento del sì per  due. Superata la crisi della scorsa estate, la Angiolini e Renga hanno deciso di sposarsi e il cantante non sta più nella pelle.

L’ ex front man dei Timoria ha confidato qualcosa circa i fiori d’ arancio al giornale Vanity Fair. “Io e Ambra ci sposiamo. In chiesa, a Brescia, con pochi parenti e amici importanti. Stavolta è deciso. Vorremmo farlo entro l’estate: speriamo ci sia tempo per organizzare tutto”. Insomma, la coppia deve darsi da fare per organizzare tutto entro l’ estate, ma il tempo c’ è e anche la voglia di mettere l’ anima in un progetto di vita che, finalmente, si sta concretizzando.

E’ anche ovvio che, in una coppia, ci siano incomprensioni e si litighi, ma è normale: capita a tutti. Infatti Francesco Renga ha detto: “Io sono per la famiglia unita e credo che le beghe tra coppie si possano sempre risolvere se si ha l’obiettivo superiore di stare insieme. I motivi per litigare però ci sono, e sono sempre gli stessi: gli impegni, la lontananza, l’educazione dei figli. Avendo due caratteri forti, tendiamo a scontrarci pesantemente. Ci diciamo cose cattive”.

Renga sembra davvero felice per il matrimonio e si augura che tutto vada bene.  “Ho finalmente capito che bisogna almeno provare a non aver più paura della felicità. Non esita neanche quando, pensando al matrimonio, immagina cosa regalarsi (e regalare alla sua bella Ambra):Un terzo figlio. Un’altra femminuccia, magari”.

A. L.