Ne-Yo è padre per la prima volta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:44

Qualcosa  è cambiato nella vita privata di NeYo, il cantante e autore del panorama discografico R&B, è diventato padre per la prima volta. L’ufficio stampa e collaboratore del famoso cantante ha confermato, sulla celebre rivista gossipara People, che la fidanzata dell’autore Monyetta Shaw, nella serata di venerdì, è entrata molto presto in travaglio e ha dato alla luce una bimba.  

Il nome scelto per la nuova arrivata è  Madilyn Grace Smith. E adesso sorge spontaneo chiedersi: quali sono state le prime parole del neo-papa? Un emozionato e scombussolato  Ne-Yo ha affermato che: “Ho avuto tanti innamoramenti in precedenza ma il sentimento che adesso  tutto questo mi suscita è un qualcosa che non ho mai provato prima d’ora, ed è un pò come se mi  fossi innamorato solo adesso  per la prima volta!”.Il lieto evento però è giunto in maniera inattesa e molto prima dei termini preventivati: la piccola  è nata nell’ospedale di  Atlanta, anche se il suo arrivo era atteso solamente per gennaio.

La stazione radiofonica di Atlanta riporta e riferisce che il 28enne cantante Ne-Yo presenziava ad una serata-evento di beneficenza per la sua  fondazione quando è stato raggiunto dalla notizia che era arrivato  il momento di partorire per la sua dolce metà  Shaw. Nonostante questo, il neo papa non si è voluto perdere neanche un istante dell’arrivo della tanto desiderata figlioletta ed è giunto in tempo in ospedale per essere presente alla nascita.  

Per il celebre autore e cantante dell’R&B, in questo mese denso di impegni vari, la nascita della sua primogenita non è il solo evento importante  perché,  su un  altro piano e aspetto, dal 22 novembre di questo anno, esce il suo nuovo album che si intitolerà ‘Libra Scale’ grazie alla casa discografica  Def Jam Recording. Due eventi decisamente importanti sia nel privato che nel professionale!

Maria Luisa L.Fortuna

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!