Paola & Chiara con un solo uomo: il triangolo no, non l’avevano considerato

Paola e Chiara raccontano di essere state innamorate dello stesso uomo, una sorta di triangolo formatosi a loro insaputa. Lo stesso uomo le ha amate entrambe; ne hanno parlato al settimanale Gente.  

“All’inizio abbiamo anche litigato, ma poi abbiamo capito di essere state imbrogliate da un mascalzone” hanno ammesso.  Per quanto riguarda l’idea di ritoccarsi, sostengono di non esserne contrarie ma ritengono sia abbastanza triste eliminare i segni dell’età e rinnegare, in un certo senso, se stesse. Per il momento, comunque, si sentono ancora belle e non pensano di di ricorrere al chirurgo estetico per il momento.

Paola e Chiara hanno, rispettivamente, 36 e 37 anni; il triangolo risale al 2007, che è coinciso con la loro momentanea separazione, a seguito di alcuni dissapori. Avevano conosciuto lo stesso uomo di 43 anni residente a Londra, un dirigente importante, conosciuto a Milano.  Mentre lo sciupafemmine stava con una, inviava messaggi d’affetto all’altra. Quando le sorelle si sono riavvicinate, hanno fatto chiarezza nella storia e, ovviamente, hanno mandato a quel paese lo sciupafemmine.

Paola, a un certo punto dell’intervista, si rivolge gli uomini: “Dovrebbero smetterla di attaccare le donne che invecchiano. La chirurgia estetica non conosce crisi proprio perché gli uomini non accettano le donne mature. Molte sono le donne che si danno una sistemata perché lasciate dai loro uomini  cinquantenni fuggiti con ragazze giovanissime”.

Nella trasmissione di canale 5 “Verissimo” Paola, riferendosi ai dissapori tra lei e la sorella, ha detto che, forse, avevano bisogno di litigare perché per troppo tempo avevano cercato di rappresentare una coppia perfetta. “Quando diventi famoso, il pubblico ti appioppa un personaggio che non rispecchia il tuo vero modo di essere. Siamo tre: una è Paola, l’altra è Chiara e poi esiste la terza entità fatta da Paola & Chiara”.

La maturità delle cantanti si manifesta anche attraverso il loro ultimo lavoro discografico che segna il loro ritorno dopo la pausa di riflessione, il disco Milleluci anticipato dai singoli “Pioggia d’estate” e “Milleluci” che ha già ottenuto un buon successo di iTunes. Nei loro progetti futuri un disco pop rock dalle atmosfere britanniche.

Cosmo de La Fuente