Per Madonna nuovo toy boy: Brahim Rachiki

Morto un papa se ne fa un altro. Sì, è questo che (probabilmente) pensa la grandissima pop star Madonna.
La sua storia con il modello Jesus Luz è finita, certo, ma questo non significa che la splendida cantante (52 anni portati alla grande) non debba concedersi altre storie. E, soprattutto, che la bionda interprete di Like a Virgin non possa avere ancora un compagno molto più giovane di lei, proprio come era capitato con il 23enne Jesus Luz.

E, per l’ appunto, è successo di nuovo. Archiviata la storia d’ amore con il modello brasiliano, infatti, Madonna Louise Veronica Ciccone, il vero nome della pop star, è riuscita a sedurre con il suo fascino di donna matura ma ancora disposta a divertirsi proprio come una ventenne, il coreografo ufficiale del suo ultimo tour.

Il fortunato si chiama Brahim Rachiki e sembra innamoratissimo della material girl. I due non hanno affatto intenzione di tenere nascosta la loro love story e non ne fanno un mistero. L’ ultima volta che sono stati “beccati” insieme è stato all’ uscita di una discoteca di New York: erano tenerissimi, mano nella mano.

Sebbene la coppia sia già adorata dai fan di Madonna e anche l’ ambiente di Rachiki sia favorevole a questa unione, c’è chi cerca di mettere i bastoni fra le ruote ai due.

Si tratta della madre del nuovo toy boy di Madonna, ovvero sua suocera, la signora Patricia Vidal. Tenendo presente alcuni rumors, infatti, la donna non è affatto contenta di sapere suo figlio nelle mani della pop star e in versione toy boy. Per lei è inaccettabile che Brahim Rachiki possa fare una coppia con una donna certamente bellissima ma oramai un po’ attempata. Sì, la signora Patricia Vidal era fan di Madonna addirittura quando lei stessa andava a scuola.

Chissà come l’ha presa Madonna.

A. L.