Una valletta per Giorgio Panariello

Gli amici si vedono nel momento del bisogno. Viene proprio da dire questo se si pensa alla curiosa vicenda che è capitata a Carlo Contie  Giorgio Panarello, amici di vecchia data e comici toscani.

Il conduttore de “L’ eredità”, com’ è noto, è da tempo, ormai, fidanzato con una valletta del programma che conduce, la bellissima Roberta Morise. Il comico Giorgio Panariello, dal canto suo, è single e, forse, Carlo Conti l’ ha aiutato a trovare una donna adatta a lui. D’ altronde, si sa, quando si tratta di donne gli uomini si danno sempre una mano.

Ebbene sì, perché pare proprio che Panariello si sia invaghito di un’ altra ereditiera, collega della Morise. Si tratta della bellissima Benedetta Mazza.

La nuova coppia è stata avvistata per le vie del centro di Roma in atteggiamenti non poco ambigui. Che sia solo amicizia? Certo, le foto che i paparazzi hanno cattato lasciano intendere tutt’ altro, e i fan di Panariello e della Mazza sperano che ci sia davvero del tenero fra i due.

La bionda Benedetta Mazza è approdata all’ Eredità dopo la sua partecipazione a Miss Italia 2008. La bellissima soubrette sicuramente rimarrà nella memoria di Miss Italia perché detiene un primato: è stata una delle pochissime aspiranti ragazze più belle d’ Italia ad avere la taglia 44. Sicuramente il buongustaio Giorgio Panariello non sopporta il modello di donna che propone la tv, tutta ossa, ma, al contrario, preferisce le donne con le forme ben definite e, perché no, magari le maniglie dell’ amore.

Cosa ne sarà di questa bellissima coppia appena nata? Certo, non è dato saperlo, ma tutti fanno il tifo per loro; sicuramente i loro fan più accaniti sono Carlo Conti e Roberta Morise.

A. L.