Victoria e David Beckham: mercoledì sera hot

David e Victoria BeckhamDi ricette per mantenere viva la passione nella coppia ce ne sono a bizzeffe. Ma, talvolta, è bene provare a seguire i consigli e gli indiretti suggerimenti di chi riesce, attraverso questi metodi salva matrimonio, a tenersi stretto il marito o la moglie.

Stiamo parlando di una coppia ormai collaudata, che, certamente, ha avuto i suoi alti e bassi; una coppia che ha visto formarsi, inevitabilmente, delle crepe all’ interno del matrimonio, ma che è sempre riusicta a superare qualsiasi problema con sicurezza, dedizione e tenacia. Si tratta della splendida coppia formata da Victoria e David Beckham.

Calciatore lui, ex Spice Girl lei, il loro sembrava sin dal principio un matrimonio da favola, e tale si è rivelato.
Tuttavia, Victoria ha ammesso che, per tenersi stretto il bel maritino, amato da tantissime fan in tutto il mondo, utilizza dei metodi particolari, che, certamente, tutte le donne potrebbero copiarle.

Non si tratta di lozioni magiche o chissà quale stratagemma costosissimo, ma di un espediente gratuito e molto molto semplice. La regina della moda, Victoria, dedica al marito un’ intera serata. Sì, il mercoledì sera, la signora Beckham spedisce a letto prima i tre figli avuti col calciatore e si dedica alla “cura” del marito: meglio di qualsiasi terapia di coppia.

Ovviamente, ogni mercoledì sera, le serate che passano insieme Victoria e David Beckham sono davvero hot. E, rivela l’ex spice girl, un altro metodo per non lasciarsi sfuggire il maritino, è l’ uso di lingerie davvero molto speciale.

Ecco cosa ha dichiarato Victoria Beckham sul suo modo tutto personale di sedurre continuamente David: “Io sono molto amorevole – ha detto qualche tempo fa – con David siamo parecchio affettuosi. Contrariamente ai pettegolezzi, secondo i quali vado in giro per casa in tuta, accolgo mio marito in corsetto nero sexy, quando rientra”.

Insomma, tutte le donne possono prendere esempio da lei.

A.L.