Robert Pattinson e Kristen Stewart in costume: bagnetto in luna di miele

Ancora Robert Pattinson e Kristen Stewart: stavolta, i due attori sono stati paparazzati in costume  a farsi un bagnetto in “luna di miele”. Ovviamente, stiamo parlando del set di “The Twilight Saga: Breaking Dawn” e delle innumerevoli immagini che provengono dal Brasile, location scelta per ambientare il momento del viaggio di nozze tra Bella ed Edward.

Il sito Twilight Portugal ha riportato una vasta galleria fotografica in cui Pattinson e la Stewart sono stati fotografati in costume a godersi un bel bagnetto a Paraty, luogo scelto per rappresentare la famosa Isola D’Esme in cui i neo coniugi Cullen hanno consumato la loro prima notte di nozze.

Ormai, le immagini che svelano qualche indiscrezione dell’attesissimo quarto capitolo, suddiviso in due parti, della saga scritta dalla penna di Stephenie Meyer non si contano più: prima sono arrivate le foto di Edward e Bella a Rio De Janeiro, immersi nella folla, e poi quelle della casa a Paraty in cui la coppia ha trascorso i momenti più intimi.

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno già lasciato il Brasile per spostarsi a Baton Rouge, in Louisiana, dove verranno girate le altre scene di “Breaking Dawn” insieme al resto del cast. Per questo quarto doppio film, diretto da Bill Condon, il numero degli attori è cresciuto in relazione al proseguimento della storia, che vede tanti vampiri giungere a Forks per aiutare i Cullen.

La Stewart ha confessato alla rivista ‘Hola‘ (via Bambini.eu) di essere molto tesa all’idea di quello a cui il personaggio di Bella Swan andrà incontro: “Sono nervosa all’idea di completare l’evoluzione e la trasformazione di Bella. Le riprese porteranno nuove sfide per il mio personaggio. E questo è eccitante. Sono anche emozionata all’idea di andare oltre Bella e di chiudere un capitolo della mia vita. Un giorno, tra un paio di decenni, sarà bello rivedere questa fase della mia vita”.

In attesa di ulteriori immagini, godiamoci queste foto di Robert Pattinson e Kristen Stewart.

(Foto: ImageBam, via Twilight Portugal)

Antonella Gullotti