Alessandra Pierelli presto mamma?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:50

La cicogna ha un bel da fare in questi mesi. Fra personaggi famosi nazionali ed internazionali il lavoro di certo non manca, oltretutto i mille viaggi le occupano sicuramente tutto il tempo che ha a disposizione.

 

È recentissima la notizia di un possibile lieto evento in casa Pierelli. A diffondere e a dare spazio ai rumori è il settimanale ‘Chi’. Il giornale, in  edicola domani, afferma che Alessandra Pierelli, dopo aver trovato l’amore a fianco del campione di poker Baldassarri, sarebbe già al terzo mese.

 

L’annuncio corrisponde quindi a una bellissima notizia. Sembrano così lontani i tempi in cui la bella Alessandra si dannava per corteggiare durante la trasmissione Uomini e Donne il tronista Costantino Vitagliano. Lontani anche i momenti più bui come quello della rottura fra i due o il seguente momento che l’ ha vista protagonista di una bruttissima storia. Alessandra si era recata in una clinica per farsi aspirare grasso in eccesso e rimodellare le sue forme; qualcosa però è andato storto ed è finita in ospedale rischiando la vita.

 

I suoi sostenitori, le persone che sono rimaste sempre al suo fianco e l’ hanno sempre sostenuta saranno quindi felicissimi per lei nonostante qualche settimana fa l’abbiano criticata duramente per via della chiusura del suo sito, il mezzo di comunicazione presso il quale chiunque poteva rivolgersi e sapere le notizie dalla diretta interessata.

 

La nascita di un bambino è sicuramente qualcosa di magico. I suoi fan non ci metteranno molto a passare sopra alla notizia della chiusura del sito e in poco tempo la riempiranno di congratulazioni e felicitazioni. Chissà poi cosa riusciranno a mandarle i più affezionati. Ciò che è certo è che dopo la lieta novella si scatenano le scommesse per individuare il sesso del nascituro e soprattutto per individuarne il nome. Saranno poi in molti a sperare che la piccola creatura possa essere battezzata con un nome ‘normale’ e non con uno dei nomi stravaganti che tanto vanno di moda negli ultimi tempi fra i vari colleghi famosi.

 

Il settimanale ‘Chi’ afferma anche che il compagno della Pierelli, il giocatore professionista di Texas Hold’em Poker, Fabrizio Baldassari,  sia al settimo cielo. Il futuro papà dovrà però abbandonare le carte per passare a biberon e pannolini? Solo il tempo ci potrà dire come andranno le cose.

 

Per ora non ci resta che aspettare le prime foto della Pierelli con il pancione!

 

Alessandra Solmi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!