Grande Fratello 11 eliminazioni: Elisa Lisitano eliminata e diminuiscono le donne

Di nuovo una donna ad uscire dalla porta rossa… Fino ad ora ad essere eliminate sono tutte donne. Dopo Cristina Nadia Alberto e Norma Silvestri , è il turno di Elisa Lisitano, la bella miss di Augusta. Era in nomination con Clivio e David e il televoto ha deciso per la sua esclusione dal Grande Fratello. Hanno gioito poco i due maschietti, Clivio e David, salvati dall’ eliminazione, ma di nuovo in nomination per questa settimana! Almeno siamo sicuri che ad uscire lunedì prossimo sarà un uomo!

Elisa Lisitano è entrata in seconda puntata e nonostante i suoi 22 anni vanta già una carriera da Miss. Le fasce ottenute sono tante, ma evidentemente non bastano quelle per rimanere nella Casa. La sua bellezza ha colpito senz’ altro subito ma la sua personalità non ha conquistato molto i suoi coinquilini, né tantomeno il pubblico da casa.

Alessia Marcuzzi ha comunicato dapprima il nome di David come non nominato e Clivio ed Elisa si son dovuti sorbire i video clip dei giudizi degli altri ragazzi su di loro. E certamente non ne sono rimasti entusiasti. Clivio ha persino litigato con Giuliano che durante un confessionale lo ha definito “rincoglionito”. Il giovane modello non ha tollerato tale epiteto e ha affrontato il focoso Giuliano, ma il confronto non poteva reggere!

Elisa, invece, ha ascoltato quel che di lei pensano i ragazzi della Casa commentando solo con le espressioni eloquenti del volto.

Diminuiscono le donne, dunque, nella Casa, e quelle presenti sembrano già impegnate, conquistate e approdate. Resta solo Sheila, che però è troppo amica di tutti per una storia con uno dei maschietti superstiti…

Il preferito dagli italiani resta ancora Ferdinando ma questa settimana l’ immunità poteva essere solo ceduta o mantenuta e il bel salernitano ha preferito cederla ad Angelica.

Caterina Cariello