Sport in tv, oggi 16 Novembre

Settimana di pausa per il calcio giocato ma non per quello parlato dove le situazioni da analizzare sono moltissime e molteplici. Il caso Cassano continua, imperterrito, senza dare soluzioni per il giocatore dinanzi alle dichiarazioni di Garrone; intanto Benitez deve fronteggiare il dispiacere di Moratti per il derby e la sconfitta in casa che non avveniva da Agosto 2008; infine l’esonero di Bisoli che vedrà arrivare a Cagliari un nuovo nome.

Ore 13.00 Studio Sport, Italia 1 – L’esonero di Bisoli, con la possibilità di vedere uno tra Donadoni e Casiraghi sulla panchina, riapre lo squarcio nel Cagliari e per Cellino, che voleva evitare di rimpiangere Allegri. Intanto Moratti lotta con la delusione per il derby perso senza combattere con un gioco che non ha espresso il massimo possibile. Il caso Cassano intanto si colora con le dichiarazioni di Garrone che dichiara di poter vendere la Sampdoria qualora arrivasse un’offerta da 200 milioni.

Ore 17.45 Rai TG Sport, Rai 2 – Montezemolo deve affrontare le critiche del post Mondiale ma dichiara di non volersi dimettere dalla carica di presidente della Ferrari. Intanto le polemiche incalzano e si teme salteranno molte teste: la delusione più cocente degli ultimi anni viene da un errore interno e sicuramente qualcuno ne risentirà. Intanto Spalletti rende perfetto lo Zenit e ci si domanda se potrà restare in Russia o se andrà in altri lidi.

Ore 19.00 Studio Sport, Italia 1 – Seconda edizione di Studio Sport che replica tutte le notizie del pomeriggio con aggiornamenti sulla panchina del Cagliari e chi subentrerà. Spazio poi per lo spazio web con i video curiosità sullo sport.

Mario Petillo