Berlusconi stasera a Matrix su canale 5

Dopo quasi un anno dalla sua assenza in tv stasera Silvio Berlusconi sarà ospite di Matrix, il programma di canale 5 condotto da Alessio Vinci. Sarà possibile quindi seguire in seconda serata, dalle 23,00 circa, il talk show che lo vedrà protagonista. Mette fine agli indugi quindi il premier e dopo esser stato per lungo tempo lontano dai programmi di approfondimento decide di sedersi sulla poltrona dello studio di canale 5. Ci sarà tanto da dire…Vedremo da quale curiosità inzierà il conduttore di Matrix: dalla possibilità di elezioni anticipate allo scandalo Ruby…Non c’è che l’imbarazzo della scelta.

La stessa Mediset con un comunicato annuncia la presenza del premier Silvio Berlusconi a Matrix. Quindi, sempre che non ci siano ripensamenti dell’ultimo momento, stasera gli elettori e il popolo italiano potranno ascoltare direttamente dalle sue parole il suo pensiero su quello che negli ultimi tempi sta accadendo. Vedremo quindi una lunga intervista in cui il premier cercherà di fare  luce sugli ultimi fatti che lo hanno coinvolto.

La questione più importante sembrerebbe essere quella di una possibile caduta del suo governo ma di sicuro questo non sarà l’unico argomento. Speriamo infatti che si possa anche sapere qualcosa in più a proposito degli scandali sessuali e del caso Ruby di cui si è tanto discusso nelle ultime settimane.

Il programma andrà in onda subito dopo La vita è bella. Strana coincidenza…Settimana scorsa Benigni a Vieni via con me si divertiva a ironizzare su tutte le proprietà del premier e sulle sue vicende politico-personali. Questa sera l’intervista andrà in onda proprio dopo il suo più grande capolavoro. Il film che ha fatto ritornare in Italia la piccola statuetta dell’oscar infatti sarà trasmesso da canale 5 alle 21,20. Semplice coincidenza o scelta volontaria nel palinsesto tv di questa sera?

L’appuntamento con Matrix è alle 23,20 su canale 5.

Filomena Procopio