Centovetrine anticipazioni, Ettore picchia Adriano

Vedremo una bella rissa a Centovetrine nelle puntate di settimana prossima? Stando alle anticipazioni che circolano nelle ultime ore sembrerebbe che Adriano ed Ettore saranno protagonisti di un diverbio molto forte che poi porterà i due ad alzare addirittura le mani. Chi avrà al meglio? Il bel dottore o Ferri?

Ma come siamo arrivati fino a questo punto? Ripercorriamo gli ultimi giorni vissuti a Centovetrine.

Prima- Ettore ha scoperto che tra Adriano e sua moglie Carol c’è stata una relazione. Decide così, con l’aiuto di Laura, di vendicarsi della donna. Nel suo piano la protagonista sarà Lavinia. La ragazza torna a Torino dove viene accolta da Ettore come una figlia ma si rende conto che sua madre non è più quella di prima. Dopo la rottura con Adriano infatti Carol, trattata in modo cinico da suo marito, va in depressione e si rifugia nell’alcool.

Adesso- Carol viene rinchiusa in una clinica per alcolisti da dove però riesce a uscire grazie all’intervento di Adriano. L’uomo chiede a Serena di aiutarlo per tirare fuori la Grimani dalla clinica. Il giorno del suo compleanno la attende una bella sorpresa: fuori dai cancelli della clinica c’è l’uomo che ama che la porta via dal suo incubo. Intanto Laura decide che sia giunta l’ora di mostrare a Lavinia le foto che ritraggono sua madre e Riva insieme in atteggiamenti molto intimi.

Dopo- Lavinia ovviamente va su tutte le furie: non accetta che sua madre abbia tradito la sua fiducia così. In fondo quello era l’uomo che lei avrebbe dovuto sposare. Adriano e Carol si rifugiano lontano da tutti ma Ettore decide di minacciare Riva. I due dopo molti scontri verbali arrivano addirittura alle mani. Vedremo una scazzottata forte e violenta tra i due. Intanto Lavinia decide che farà di tutto per far soffrire sua madre: conquisterà Ettore.

Filomena Procopio