Eros Ramazzotti: shopping pre-natalizio con Marica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:37

Eros Ramazzotti è stato fotografato in pieno shopping pre-natalizio con la fidanzata Marica Pellegrinelli.

Dopo Fabrizio Corona e Belen Rodriguez immortalati in giro per negozi da ‘Novella 2000‘, adesso è il turno dei paparazzi di ‘Chi‘, i quali hanno beccato il cantante e la giovane fidanzata alle prese con lo shopping. Ma cosa regalerà Eros alla sua Marica? “Che cosa regalerò alla mia compagna? Non posso dirlo, che sorpresa sarebbe? Io vorrei regalarle tutto me stesso. E in cambio vorrei ricevere altrettanto. Tra noi è come se fosse sempre Natale”, ha confessato Ramazzotti alla rivista di Alfonso Signorini (fonte ‘Chi‘, via Leggo).

Qualche giorno fa, sempre ‘Chi‘ aveva paparazzato la coppia alle prese con i festeggiamenti, a base di gelato, per il compleanno di lui e, in quell’occasione, era presente anche Aurora, la figlia che Eros ha avuto con Michelle Hunziker.

Eros e Marica stanno insieme già da un anno e mezzo circa e la differenza d’età tra i due sembra non contare. La ragazza, infatti, modella e studentessa del bergamasco, ha appena ventidue anni, meno della metà del fidanzato, ma la coppia sembra felice e la Pellegrinelli pare aver dato un po’ di serenità e stabilità al cantante.

Marica ha sfilato recentemente al Festival della moda di Dunkelziffer, vicino Amburgo in Germania, e la sua mise in reggicalze e intimo nero ha infiammato i cuori tedeschi. Proprio a questo proposito, Eros ha sottolineato a ‘Chi‘ come non gli sia molto piaciuta la posizione dei giornali, i quali hanno messo su una sorta di confronto o competizione tra la Pellegrinelli e Michelle Hunziker (via Spettegola.com).

In realtà, non c’è nessun contrasto o rivalità tra le due donne, tanto che Eros passerà il giorno di Natale con l’ex moglie e la figlia, mentre in seguito con Marica: “Le feste le trascorrerò, come tutti gli anni, prima con Michelle, nel classico pranzo natalizio, poi con Marica e la sua famiglia” (fonte ‘Chi‘, via Leggo). In seguito, Eros potrebbe partire insieme ad Aurora e alla fidanzata per un viaggetto all’estero, come già è accaduto lo scorso anno.

(Fonte articolo e foto: ‘Chi’)

Antonella Gullotti