Francesco Totti e Ilary Blasi: in un libro gli aneddoti gustosi della spumeggiante coppia

Francesco Totti e Ilary Blasi: una coppia forte, duratura, appassionata e, soprattutto, capace di divertirsi e far divertire. I due, che costituiscono il binomio perfetto della letterina e del calciatore, nella vita di tutti i giorni sono proprio come li vediamo in un famoso spot per una nota azienda telefonica: ironici e autoironici, spassosi, freschi.

Proprio per questo loro essere famosi e, allo stesso tempo, semplici, vicini alla gente, sono amati da tutta Italia. E, per conoscerne meglio la vita, i difetti divertenti, gli aneddoti, le vicende che si sono susseguite dal giorno del loro matrimonio in poi, fino alla nascita dei figli, ecco che arriva in libreria un libro, scritto dal grande giornalista Salvatore Taverna: Totti e Ilary – Una grande giocosa storia d’ amore.

Il giocatore e l’ ex velina (ora iena) si sono messi in gioco, raccontandosi, ridendo nel rievocare i particlari più gioiosi, buffi e esilaranti della loro love story. Il risultato, appunto, è questo libro, una storia d’ amore moderna, che, però, non genera malinconia, ma, al contrario, mette di buon umore, fa ridere, aiuta il lettore a distendersi e a godere di questi aneddoti di due persone famose eppure molto vicine alla gente comune.

Come dimenticare Totti e Ilary che ridono di gusto negli spot pubblicitari? Risate, per l’ appunto, non forzate o legate a schemi pubblicitari, ma, al contrario sincere, spontanee: sono proprio loro, i due membri di una coppia che sul set si diverte proprio come nella vita privata.

“Totti e Ilary” è un una favola leggera, allegra, scritta con grande raffinatezza e garbo da una penna pregiata: quella di Salvatore Taverna, giornalista per trent’ anni di cronaca mondana e di costume per “Il Messaggero”, pronto a scrivere pezzi sulle nostre star e su quelle straniere.
Un libro, questo, che vi farà scoprire dettagli gustosi di una coppia spumeggiante e amata da tutti.

Angela Liuzzi